Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SavixXx94
Roger ho appena scaricato System Tuner.. Potresti dirmi come impostarlo e settarlo? :)
Aprilo e vai nella sezione startups e disattiva all'avvio tutto ciò che nn ti serve...poi riavvia! In qst modo avrai un'accensione più veloce e più ram libera durante l'utilizzo! Poi c'é anke il task manager che é ottimo...puoi inserirlo anke come widget! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Posso anche bloccare l'apertura delle applicazioni? Mi si aprono ogni 5 minuti -_-
-
Se le disattivi all'avvio non ti si aprono...una volta aperta poi il processo resta aperto! :)
Quote:
SavixXx94
Posso anche bloccare l'apertura delle applicazioni? Mi si aprono ogni 5 minuti -_-
-
Scusate, ma in che cartella salva il programma richnote?
-
Quote:
damon74
Scusate, ma in che cartella salva il programma richnote?
se ti riferisci al applicazione (apk) lo trovi in /system/app...altro salva in /data/app....ancora di più trovi in data/data/"nomeAPP"
-
Quote:
rogerthebest
Rom Acura Team 3D Max 2 V. 3.1
[3) Installa la Recovery Touch Acura come un normale file .zip e Riavvia la Recovery (Se riavviando la Recovery il terminale si accende normalmente, Riavviate in modalità Recovery da Rom Manager, se non c'è reinstallatelo)
Ho dovuto riportare l'O3D alle impostazioni di fabbrica, ora tutte le volte che riavvio in recovery il telefono semplicemente si riavvia ripristinando la rom LG pulita (cioè togliendo anche le applicazioni che avevo installato).
Avete idea di che problema possa essere?
-
O.o non ho ben capito...noi tutti abbiamo usato la Recovery Touch Acura e funziona alla grande! .-. spiegati meglio...cmq se proprio non riesci ad usarla puoi flashare la Rom anche senza la recovery Acura ed usare quella normale! :)
Quote:
damon74
Ho dovuto riportare l'O3D alle impostazioni di fabbrica, ora tutte le volte che riavvio in recovery il telefono semplicemente si riavvia ripristinando la rom LG pulita (cioè togliendo anche le applicazioni che avevo installato).
Avete idea di che problema possa essere?
-
Quote:
rogerthebest
O.o non ho ben capito...noi tutti abbiamo usato la Recovery Touch Acura e funziona alla grande! .-. spiegati meglio...cmq se proprio non riesci ad usarla puoi flashare la Rom anche senza la recovery Acura ed usare quella normale! :)
Ho usato il riavvio in recovery di rom manager.
Praticamente parte il recovery, poi il telefono riparte con l'avvio con la rom come se fosse appena installata (a parte il root che viene conservato).
Ci sono delle rom basate su 20e? Perché la baseband dell'O3D brand vodafone si aggiorna solo fino alla 20e...
-
Quote:
damon74
Praticamente parte il recovery, poi il telefono riparte con l'avvio con la rom come se fosse appena installata (a parte il root che viene conservato).
Ci sono delle rom basate su 20e? Perché la baseband dell'O3D brand vodafone si aggiorna solo fino alla 20e...
Devi vedere di riuscire ad installare la 21e da recovery senza software lg
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Usa questa guida :) https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Quote:
damon74