Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei mettere questa rom sul mio Optimus 3d che è originale con l'ultima versione della casa 2.3.5 v21e ma non riesco in nessun modo ad avere i permessi root, non ci capisco di cell però in genere smanetto abbastanza ho guardato varie guide e provato con megatron, con cui fa tutto il processo e mi dice alla fine che ha fatto tutto ma in realtà il superuser non mi compare e con il programmino "root checker" che ho trovato sul market mi dice che non ho i root, anche se non so se è attendibile. Poi ho provato con superoneclick (ne ho provate 50 versioni) in cui mi si ferma sempre ad un punto in cui mi dice "waiting for device" ed anche togliendo e rimettendo la spuntatura su debug come dicono alcune guide da sempre lo stesso errore....insomma volevo mettere queste bellissime rom ma mi sono fermato proprio al principio....tristezza...
Potrebbe essere qualche driver che non va col computer? Ho windows 7.
Grazie per l'aiuto e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciauzzzzzz
Ciao a tutti, vorrei mettere questa rom sul mio Optimus 3d che è originale con l'ultima versione della casa 2.3.5 v21e ma non riesco in nessun modo ad avere i permessi root, non ci capisco di cell però in genere smanetto abbastanza ho guardato varie guide e provato con megatron, con cui fa tutto il processo e mi dice alla fine che ha fatto tutto ma in realtà il superuser non mi compare e con il programmino "root checker" che ho trovato sul market mi dice che non ho i root, anche se non so se è attendibile. Poi ho provato con superoneclick (ne ho provate 50 versioni) in cui mi si ferma sempre ad un punto in cui mi dice "waiting for device" ed anche togliendo e rimettendo la spuntatura su debug come dicono alcune guide da sempre lo stesso errore....insomma volevo mettere queste bellissime rom ma mi sono fermato proprio al principio....tristezza...
Potrebbe essere qualche driver che non va col computer? Ho windows 7.
Grazie per l'aiuto e ciao
Per rootare la 21e l'unico sistema é megatron...segui la mia guida ke trovi nel forum! Controlla che tutti i driver siano installati :) vai su gestone dispositivi e controlla bene, sicuro nn hai installato i driver adb xké forse nn hai attivato la modalità debug oppure xké nn li ha scaricati! Delle volte succede :)
Edit : link root megatron https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=182004
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Grazie per la risposta, il link che mi hai dato è proprio quello che avevo seguito per cercare fare il root, debug lo ho messo di sicuro avrò provato 10 volte, il problema deve essere quello che dici tu dei driver infatti in gestione dispositivi ho Android Composite ADB Interface con il triangolino di attenzione e poi un altro dispositivo sconosciuto. Come faccio ad installare correttamente i driver?
Ciao e grazie
-
Quote:
Ciauzzzzzz
Grazie per la risposta, il link che mi hai dato è proprio quello che avevo seguito per cercare fare il root, debug lo ho messo di sicuro avrò provato 10 volte, il problema deve essere quello che dici tu dei driver infatti in gestione dispositivi ho Android Composite ADB Interface con il triangolino di attenzione e poi un altro dispositivo sconosciuto. Come faccio ad installare correttamente i driver?
Ciao e grazie
Devi fare la ricerca dove hai il triangolino :) oppure installare il pacchetto driver lg :)
-
Quote:
rogerthebest
Devi fare la ricerca dove hai il triangolino :) oppure installare il pacchetto driver lg :)
Edit : puoi anke aprire lg mobile support e premere su installa driver :)
-
Niente, ho disinstallato tutto rimosso i driver reinstllato tutto ciò che si può scaricare sul sito lg del 3d installando tutti i driver possibili ed ora non c'è più il problema col driver che diceva prima "ADB" una cosa del genere ora c'è un problema a "controller memoria di massa" e a un "dispositivo sconosciuto", coumunque ho riprovato megatron fa tutto il processo fino alla fine ma in realtà non da i root.
-
non c'è qualche altro metodo o programma?
-
Che io sappia c'è solo megatron...io ho fatto il root con lui.
Quando colleghi il telefono al pc devi avere spuntato solo debug usb e non toccare il telefono.fai tutto da pc.
Mass storage lascialo perdere Non ti serve.
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
-
anche a voi durante la procedura con megatron ad una riga scrive "FAILED TO OPEN BLOCK DEVICE" ?
ciao
-
Quote:
Ciauzzzzzz
anche a voi durante la procedura con megatron ad una riga scrive "FAILED TO OPEN BLOCK DEVICE" ?
ciao
No.vuol dire che non riesce ad accedere al telefono.
Che Windows usi?
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0