Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
si deve aprire sia systemUI che framework-res con winrar, winzip, 7z...insomma quello che vuoi.
dentro ci saranno delle cartelle...quello che serve è /res/drawable-hdpi.
in quella cartella ci sono tutti file png... prendi quello che ti serve e lo vai a sostituire nel tuo systemUI/framework-res.
Ragazzi la rom mi ciuccia assai...il governor si può impostare solo su hotplug e performance, qualcuno sà come posso impostarlo su ondemand?!?! Perché i processori stanno perennemente al massimo a 1.2 ghz...installare un altro kernel forse ? Dritte ? :mad:
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
-
Quote:
speedyranger
come fai a dire che stanno a 1.2?
prova un altro kernel... ci sono tanti.
prova l'ultimo...qualche pagina indietro.
ora che kernel hai?
Lo vedo con system tuner pro...i processori sono sempre al massimo con governor hotplug! Con setcpu pure mi fà scegliere solo hotplug o performance...io voglio mettere ondemand ma nn me lo fà settare! Poi il telefono surriscalda parekkio...quello postato prima non riesco a scaricarlo! Qualcuno può upparlo su dropbox ? O da qualke parte ?
-
-
Quote:
speedyranger
Il problema è che se non dici di quale kernel parliamo...come si fa?
Io mi sono sempre trovato bene su hotplug.il fatto che sta sempre a palla c'è qualcosa che lo tiene su.
Prova a fare wipe cache e dalvilk.
Oppure installa un altro kernel.
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
Eppure sono settati uno al massimo e l'altro a minimo ma stanno sempre entrambi al massimo! Mah
-
-
Quote:
speedyranger
Quale sarebbe questo nuovo kernel ?
-
-
Wow...per installarlo devo semplicemente flasharlo da recovery senza nessun wipe o prima faccio wipe cache e dalvik ?
Quote:
speedyranger
Questo...oc 1.418
Va che è un missile e non scalda più come gli altri.lo sto provando da stamattina...ancora stento a credere.
In antutu benchmark ho fatto 6980/7020 punti...meglio di così si può sperare solo con ICS.
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0