Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Wow...per installarlo devo semplicemente flasharlo da recovery senza nessun wipe o prima faccio wipe cache e dalvik ?
................
-
-
Ok quindi faccio i 2 wipe e lo flasho...la spunta su applica al riavvio non c'era! Cmq prima di fare i wipe e il flash disinstallo entrambi i programmi :) magari poi rimetto solo system tuner pro perchè lo uso per le altre funzioni!
Quote:
speedyranger
Quindi chi ha questi tipi di programmi già installati è consigliabile di fate i due wipe
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
-
Quote:
rogerthebest
Ok quindi faccio i 2 wipe e lo flasho...la spunta su applica al riavvio non c'era! Cmq prima di fare i wipe e il flash disinstallo entrambi i programmi :) magari poi rimetto solo system tuner pro perchè lo uso per le altre funzioni!
................
-
Cmq l'ho scaricato...domani lo flasho perchè non è sul mio telefono! :) Vediamo com'è questo kernel...quello della acura 3d fà cagare .-.
Quote:
speedyranger
Si si benissimo
-
Quote:
rogerthebest
Cmq l'ho scaricato...domani lo flasho perchè non è sul mio telefono! :) Vediamo com'è questo kernel...quello della acura 3d fà cagare .-.
................
-
domani lo flasho e ti dico...a me interessa ke mifà settare meglio il governor xkè ora me lo fà mettere solo hotplug o performance e non capisco il xkè! la cosa principale è ke mi deve durare di più la batteria e non surriscaldare troppo
Quote:
speedyranger
Parli del kernel originale?
Beh...quello non è un granché...a come ti ho detto ci sono altri...dipende tanto dal telefono e poi dalle esigenze che si ha.
Fammi sapere come gira a 1.418 ;)
-
Ragazzi ma voi avete flashato la normal o la versione speed ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi ma voi avete flashato la normal o la versione speed ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
................
-
speedy tu per flashare questa ROM hai usato questa guida?