Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
ROM 3DMAX V3.1
LOS COMENTARIOS DE ESTA ROM COMIENZAN EN LA PAGINA 207
LOS NUEVOS CAMBIOS EN NEGRITA
Esta es la ROM de evolucion de la
3D MAX V2.
è questo scritto... la scritta "speed" fa riferimento ai kernel con oc e altre migliorie come abbasamento delle tensioni, funzionamento hack ram ecc.
Vai più giù e c'é scritto versione 3 normal!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
-
Quote:
SavixXx94
Roger ma se 2 persone su 2 hanno avuto problemi qualcosa non quadra :( (con questo non sto ccusando te, ma chi h scritto le istruzioni) e quindi ho chiesto a speedy se potrebbe postare la guida che ha usato lui :)
Ragazzi l'unico problema é capire quale delle 2 versioni é meglio...non si riskiano brick se flashi una invece dell'altra!
-
Quindi speedy tu ritieni che bisognerebbe seguire la procedura su xda e non su htcspain?
-
Quote:
rogerthebest
Vai più giù e c'é scritto versione 3 normal!
................
-
Ragazzi domandina come si manda in recovery il cell da spento?
-
Quote:
SavixXx94
Quindi speedy tu ritieni che bisognerebbe seguire la procedura su xda e non su htcspain?
................
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi domandina come si manda in recovery il cell da spento?
................
-
Quote:
SavixXx94
La guida ke ho scritto io é giusta...bisognava solo capire le 2 versioni a cosa facevano riferimento! Dunque la 3.1 é l'ultima versione uscita con Oc 1.2 Ghz mentre la versione 3 é senza Oc...non ho ben capito i cambiamenti ke sn stati fatti nella 3.1, devo tradurlo x bene! Poi altra cosa...nella v. 3.1 é presente già il tema ics (a quanto ho capito) e bisogna impostarlo dalle opziono. Vedete un pò se riuscite a metterlo xké io adesso non ho l'o3d a portata di mano!
-
ok quindi la guida su htc spain è la stessa di roger giusto?