Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
htcspain è il thread ufficiale fatto d'Acura.
quindi tutto il contrario di quello che hai detto.
Si infatti htc spain é la fonte ufficiale...cmq io prima di postare avevo letto entrambi, solo ke leggendo il thread di xda mi aveva confuso! Cmq ho corretto in prima pagina...poi aggiorno per il fatto del tema ma devo vedere da dove si imposta x bene appena ho il cell in mano!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi l'unico problema é capire quale delle 2 versioni é meglio...non si riskiano brick se flashi una invece dell'altra!
..
................
-
Quote:
SavixXx94
ok quindi la guida su htc spain è la stessa di roger giusto?
Si vai tranquillo é giusta...ho corretto il thread, la v. 3.1 con oc 1.2 ghz é l'ultima mentre la v. 3 senza Oc é la penultima! Io infatto ho messo la v. 3 e a me il tema funzionava mentre ki ha messo la v. 3.1 il tema non andava xké é già presente quindi forse si sovrascriveva qualcosa in modo errato!
-
Quindi la ROM 3.1 e quella 3 si installano allo stesso modo?
-
Quote:
SavixXx94
Quindi la ROM 3.1 e quella 3 si installano allo stesso modo?
Si l'installazione é la stessa...ma l'ultima versione é la 3.1!
-
1 allegato(i)
Quote:
rogerthebest
Si infatti htc spain é la fonte ufficiale...cmq io prima di postare avevo letto entrambi, solo ke leggendo il thread di xda mi aveva confuso! Cmq ho corretto in prima pagina...poi aggiorno per il fatto del tema ma devo vedere da dove si imposta x bene appena ho il cell in mano!
................
-
Quote:
speedyranger
se guardi dentro la rom troverai questo:
Allegato 20540
quindi per cambiare la tema: pulsante menu, del telefono, e thema.
Si si perfetto...invece per la v. 3 mi pare ke il tema non ci sia e si può flashare il tema apparte!
-
Ok mentre se poi voglio tornare alla stock faccio il backup con cwm? (perchè ovviamente ho fatto il backup dell ROM stock con cwm)
-
Quote:
rogerthebest
Si si perfetto...invece per la v. 3 mi pare ke il tema non ci sia e si può flashare il tema apparte!
................
-
Quote:
SavixXx94
Ok mentre se poi voglio tornare alla stock faccio il backup con cwm? (perchè ovviamente ho fatto il backup dell ROM stock con cwm)
................
Quote:
miseusegau
Confermo che la rom funziona bene ....adesso poi appena avro' l'occasione la testero' meglio, forse ce un problema sul gps me lo ha riferito il mio amico a cui ho montato la rom ......x il tema io aspetto sinceramente qualcos'altro non so perche ha creato problemi ma non voglio sclerare x un tema che oltretutto non e x il mio cel:cool: ......
inviato dalla √codename√……… π~~~
................