Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
grazie per i consigli e del link ma già li avevo scarivati da un pezzo i driver tramite sdk, android adp interface o come si chiama lo rileva e me lo da installato correttamente, nonostante tutto non va...ci deve essere qualcos'altro, credo sempre di driver...
Ciao
http://klgmcdn.lgmobile.com/dn/downl...=UW00120111206
Installa questoSono i Driver Lg...con questi dovrebbe installarti anche i driver Adb! Controlla poi in gestione dispositivi che non ci siano punti esclamativi nelle periferiche! Modalità Debug attiva ovviamente...poi disconnetti e togli la modalità Debug e riconnettilo e vedi se installa qualcos'altro! Infine riattiva modalità Debug e procedi col Root se non hai Punti Esclamativi nella gestione dispositivi!
COSì DEVE FUNZIONARE PER FORZA!!!!
ok sto togliendo tutto ciò che ho instllato per provare con questi...ormai per principio cavolo deve funzionare
...se ci clikko mi apre una pagina e mi da "ACCESS DENIED"
Ultima modifica di Ciauzzzzzz; 06-09-12 alle 13:35
niente da fare non ce l'ho fatta, su questo computer mi resta il triangolino di attenzione sui driver adb, come ha postato questo utente, la situazione è proprio la stessa:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ptimus-3d.html
solo che ieri su un altro computer il triangolino non me lo dava ed il processo comunque non è andato a buon fine.
Comunque sul mio computer anche provando ad aggiornare i driver con quelli presi con sdk mi dice che è già aggiornato con quelli che ho, se li sostituisco "di forza" non scompare comunque il triangolino...cha caz
Ragazzi in attesa di ICS ho rimesso questa ROM.. E' velocissima e fluida!!![]()
SIIIIIIIIIIII ce l'ho fatta!!!!
Suppppeuser!!!!
Ala fine ho provato talmente tante volte e su vari computer con i driver che erano ok non capivo, poi su google ho scritto "fail to open block device" e guardando vari forum ho trovato uno che aveva il mio stesso problema e la soluzione è RIPRISTINARE IL CELL AI DATI DI FABBRICA!
Infatti ha funzionato!
Ora metto la rom, ma se aumento la velocità a 1.2 si compensa con il minor consumo della rom e più o meno vado a consumare uguale o consumo comunque più batteria?
Altra cosa cosa è il clockwork...etc?
Ciao e grazie