Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy76
Ciao Rogerthebest. Mi sto apprestando a fare il mio primo ROOT sul P920 e da principiante qual sono penso che la tua guida sia la più chiara di tutte quelle che ho letto. una perplessità :
al punto 3) "Assicurati di avere installato correttamente i driver dell'Optimus 3D" di quali driver stiamo parlando? quelli della LG o no?
inoltre ho letto di utenti che per sbaglio hanno pressato l'icona x l'aggiornamento FOTA dopo aver fatto il root e si sono ritrovati con il telefono irrimediabilmente brikkato. ecco, ci sono altre cose che dovrei sapere? tipo: meglio farlo su windows XP...
No no se aggiorni con root dovresti semplicemente perdere il root :) cmq se sei ancora su android 2.3.6 gingerbread, c'é ics 4.0.4...installa quello =D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
è mia intenzione passare ad ICS, per questo devo rootare, ma è ancora presto ho molti dubbi e devo capire bene alcune cose.
potresti rispondermi alle altre 2 domande di cui sopra per favore.
grazie :)
-
Quote:
galaxy76
è mia intenzione passare ad ICS, per questo devo rootare, ma è ancora presto ho molti dubbi e devo capire bene alcune cose.
potresti rispondermi alle altre 2 domande di cui sopra per favore.
grazie :)
Non c'é bisogno di rootare x mettere ics :) puoi metterlo e poi fare il root =D attualmemte io la monto senza root :)
-
ero convinto che era un passo obbligato!
in questo caso dedico la mia attenzione direttamente al flash.
grazie
-
Quote:
galaxy76
ero convinto che era un passo obbligato!
in questo caso dedico la mia attenzione direttamente al flash.
grazie
Eh x quello ti dicevo :) per mettere ics puoi scaricare il bin e l'fls e flashare con l'apposito tool :) cerca su xda e trovi come fare! Poi ci sono tanti altri metodi per farlo...io ho ftt così :)
-
sapete se questa guida è attendibile per fare il root avendo android 4.0.4. originale di LG ?
GRAZIE.