Visualizzazione stampabile
-
Ma che senso ha flashare una ROM senza 3D su un LG Optimus 3D?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SavixXx94
Ma che senso ha flashare una ROM senza 3D su un LG Optimus 3D?
Dipende, io sinceramente uso poco la fotocamera, figuriamoci il 3D. Io personalmente preferisco avere una ROM che è 3 volte più fluida ed aggiornata all'ultima versione di Android. Però è una scelta soggettiva.
-
Quote:
LPirro
Funziona tutto (anche l'HDMI). L'unica cosa che non va è il 3D perché è una funzione closed-source e proprietaria di LG.
aggiungi anche il BT...mi pare di avere l'iphonerotfl
cm7, l'avevo messa solo x curiosità...se avevo il dual non ci avrei pensato un attimo, ma con il 3D...lo voglio avere.
peccato che non sia possibile fare un pack3D come x le gapps.
-
Quote:
speedyranger
aggiungi anche il BT...mi pare di avere l'iphonerotfl
cm7, l'avevo messa solo x curiosità...se avevo il dual non ci avrei pensato un attimo, ma con il 3D...lo voglio avere.
peccato che non sia possibile fare un pack3D come x le gapps.
Comunque non capisco perché i driver 3D non si riescano ad estrapolare da qualche firmware di Gingerbread...
-
Quote:
Shazo
Comunque non capisco perché i driver 3D non si riescano ad estrapolare da qualche firmware di Gingerbread...
Perché sono closed-source. Te la devi prendere con LG. Ma se sono proprietari e la mettono nella loro ROM, LG potrebbe citarli a giudizio.
-
Quote:
LPirro
Perché sono closed-source. Te la devi prendere con LG. Ma se sono proprietari e la mettono nella loro ROM, LG potrebbe citarli a giudizio.
lo stesso vale x le gapps di google, ma è stato fatto un pack separato.
ma come si fa?
RC ha detto di no.
-
Mah io l'ho dovuta togliere perchè mi si spegneva in continuazione! Tu l'hai installata su base 21A ?
Quote:
LPirro
Funziona tutto (anche l'HDMI). L'unica cosa che non va è il 3D perché è una funzione closed-source e proprietaria di LG.
-
Xkè le GApps di google alla fine sono scaricabili direttamente dal Play Store quindi il pacchetto non è altro che un sistema più veloce per averle! In fin dei conti la CyanogenMod è sempre una Rom Android e non fà altro che aumentarne lo sviluppo e dare vantaggi ai clienti...Google sarebbe pazza a metterseli contro, è come se lavorassero per loro...gratis:)
Quote:
speedyranger
ma come si fa?
RC ha detto di no.
-
Quote:
rogerthebest
Mah io l'ho dovuta togliere perchè mi si spegneva in continuazione! Tu l'hai installata su base 21A ?
Si, ho messo la 21A ma funziona anche con la 21D. E cmq si spegne in continuazione perché devi cambiare bootloader, in questo modo non solo elimini i problemi dei riavvii, ma soprattutto risolvi il problema del segnale. Senza questo bootloader non ti vede la rete e di conseguenza non puoi fare chiamate, 3G, inviare SMS, ecc, ecc.
Quote:
speedyranger
ma come si fa?
RC ha detto di no.
E' diverso, Google le mette a disposizione sempre e comunque. Sono Apps, non driver.
-
Cioè se io metto la 21A o la 21D e installo la Cm 10 funziona bene ? Come faccio a installare la 21A o la 21D ? io non l'ho mai capito! Col Samsung e Odin è una cavolata...con questi Lg è tutto più complicato!
[QUOTE=LPirro;2879226]Si, ho messo la 21A ma funziona anche con la 21D. E cmq si spegne in continuazione perché devi cambiare bootloader, in questo modo non solo elimini i problemi dei riavvii, ma soprattutto risolvi il problema del segnale. Senza questo bootloader non ti vede la rete e di conseguenza non puoi fare chiamate, 3G, inviare SMS, ecc, ecc.