Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sumixam
Bravo!
Ti volevo ringraziare perchè ormai avevo perso le speranze a causa dei suoi ben noti problemi su questo o3d e pensavo di sostituirlo ; invece GRAZIE a te ho risparmiato, ora è tutto più veloce e fluido con la v5 + kernel Speed_V2 1208 (avevo messo la signed_Exelusam 3D V5 1,2 GHz ma il bt non funzionava) e con antutu anch'io supero 7800 mentre prima arrivavo a malapena sopra 5000.
Per concludere volevo chiederti: ho visto un kernel v3 1400mhz ma consigli questo v2 per la migliore stabilità?
NB: il link in prima pagina "Kernels consigliati" è quello che non va infatti io il v2 l'ho scaricato solo tramite il tuo link in questa pagina.
Ciao.
io ho visto che fa più punti a 1200mhz...credo che dopo una certa frequenza il processore perde efficienza,felice di sbagliarmi cosi non fosse
-
Quote:
ivan360z
io ho visto che fa più punti a 1200mhz...credo che dopo una certa frequenza il processore perde efficienza,felice di sbagliarmi cosi non fosse
Ecco, per questo motivo ho consigliato di più lo Speed V2 a 1208 MHz. :)
-
OK evidentemente oltre un certo clock perde in performance!
Ora ho riavviato e riprovato col programma Antutu il test ed il punteggio è 7933!:)
-
Quote:
sumixam
OK evidentemente oltre un certo clock perde in performance!
Ora ho riavviato e riprovato col programma Antutu il test ed il punteggio è 7933!:)
Bel punteggio! :D
Comunque ho sistemato i link dei kernel, ieri sera mi ero scemunito, ma in qualsiasi verso non andava, ora pare che vada e sottolineo pare. XD
-
ho visto gente cheha fatto con antutu 12000 ma è possibile? O.o
-
Quote:
ivan360z
ho visto gente cheha fatto con antutu 12000 ma è possibile? O.o
Si l' ho visto pure io e mi chiedo come abbiano fatto... è.è
-
Quote:
Shazo
Si l' ho visto pure io e mi chiedo come abbiano fatto... è.è
Ve lo dico io... Era immerso nell'azoto liquido... rotfl
A parte gli scherzi Shazo ottima la v5, la migliore direi, ottimi anche i consumi in overclock... o_O
Fantastico, ci siamo, ci siamo eccome....:bd: -> :O
-
Quote:
lappaz
Ve lo dico io... Era immerso nell'azoto liquido... rotfl
A parte gli scherzi Shazo ottima la v5, la migliore direi, ottimi anche i consumi in overclock... o_O
Fantastico, ci siamo, ci siamo eccome....:bd: -> :O
Ahahah! Ti ringrazio. :)
Però non so che cambiamenti apportare per la V6. XD
-
Quote:
Shazo
Ahahah! Ti ringrazio. :)
Però non so che cambiamenti apportare per la V6. XD
Effettivamente... Vediamo se riusciamo a stimolarti con qualche micro bug...;)
-
Quote:
lappaz
Effettivamente... Vediamo se riusciamo a stimolarti con qualche micro bug...;)
Del tipo? O.o