Visualizzazione stampabile
-
con il prometheus funziona il bluetooth
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr94valerio
idea folle ma una roma tematizzata ios?
No, a me la grafica iOS non piace... Comunque puoi scaricarti il launcher della Miui sul Play Store.
Quote:
Impossibile21
Ma le notifiche sull'icona è possibile metterle ??
Dipende dal launcher, purtroppo non ne trovo uno decente...
Quote:
lappaz
Shazo v6 spettacolare e nuovo launcher niente male, niente male davvero; inseriscilo pure, per me... :cool:
Quote:
sumixam
Condivido!
Ho provato le ultime versioni v5l e v6 e forse propio causa launcher xperia ho avuto dei piccoli rallentamenti e max punteggio antutu 8500 circa
Per me rimane per ora la migliore provata la V5 con Kernel v2 1308 punteggio antutu 8632!
Bene, grazie per aver testato il launcher! :)
Quote:
lappaz
Ultima CWM Recovery (la 6) balorda... Occhio... Non aggiornate e tenetevi la 5... Altre testimonianze di brick... Si può ripristinare ma è la solita palla... Occhio... :-\
A me fino ad ora è andato bene...
Quote:
ivan360z
prometheus 1.5 ^^ forse potresti inserirlo tra quelli consigliati
Credo proprio di si! rotfl
-
Ragazzi, consiglio assolutamente il Kernel Promethius V1.5+ a 1320 MHz!
Non scalda ed è velocissimo! Con il telefono molto, ma molto appesantito pieno di applicazioni, Antutu mi ha dato 8664!!! O_O
-
Come lo hqi impostato in setcpu ?
-
Quote:
Impossibile21
Come lo hqi impostato in setcpu ?
Hotplug e Sio con frequenza a 1320 MHz.
-
Quote:
Mr94valerio
con il prometheus funziona il bluetooth
è una domanda??cmq io uso tutto il giorno un auricolare BT quindi direi proprio di si senza problemi ^^ shazo io uso infatti il Promethius V1.5+ l'altro non l'ho mai provato non ho capito la differenza
-
Quote:
Shazo
Hotplug e Sio con frequenza a 1320 MHz.
praticamente lo hai lasciato a default LOL XD cmq hotplug sembra l'unico governor che va bene con questo smartphone.....ho questa impressione
-
Quote:
ivan360z
è una domanda??cmq io uso tutto il giorno un auricolare BT quindi direi proprio di si senza problemi ^^ shazo io uso infatti il Promethius V1.5+ l'altro non l'ho mai provato non ho capito la differenza
Io invece ho notato che con lo Speed V2 era un po' più lentuccio, nonostante fosse molto veloce. o.o
Quote:
ivan360z
praticamente lo hai lasciato a default LOL XD cmq hotplug sembra l'unico governor che va bene con questo smartphone.....ho questa impressione
Si, l' Hotplug è l'unico decente e devo dire che funziona bene. :)
-
Quote:
Shazo
No, a me la grafica iOS non piace... Comunque puoi scaricarti il launcher della Miui sul Play Store.
Dipende dal launcher, purtroppo non ne trovo uno decente...
Bene, grazie per aver testato il launcher! :)
A me fino ad ora è andato bene...
Credo proprio di si! rotfl
CWM v.6: effettivamente ho provato a metterla e non ho riscontrato alcun problema; probabilmente per quelli con il brick intervenivano altri meccanismi sull'aggiornamento di qualche ROM particolare...:)
-
Quote:
lappaz
CWM v.6: effettivamente ho provato a metterla e non ho riscontrato alcun problema; probabilmente per quelli con il brick intervenivano altri meccanismi sull'aggiornamento di qualche ROM particolare...:)
Lo credo anche io.