Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazo
Ragazzi, date un' occhiata alla prima pagina... Download V7 con un peso di soli 249 MB! :D
Vai shazoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo:bd: xD
A breve vi faccio sapere anch'io;)
-
Quote:
lappaz
Vai shazoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo:bd: xD
A breve vi faccio sapere anch'io;)
Bene, ti ringrazio in anticipo. :)
-
Senti la rom va benissimo magari ci potrebbe essere un launcher migliore.. non è velocissimo poi a quell'effetto nell' app drawer noioso !!! E poi la tendina dele notifiche mi piacerebbe come ti avevo detto prima.. per il resto eccezionale !!! Davvero leggera
-
shazo prima di installare la v7 metto il kernel prometheus e poi la nuova rom o viceversa?
-
v7 perfetta come sempre!!!:p
-
installata insieme al kernel prometheus... temo che il nuovo launcher rallenti un pochino, il precedente era più fluido e personalmente più bello.
questo nuovo mi pare giocattoloso.... non so se rendo l'idea
-
Quote:
Impossibile21
Senti la rom va benissimo magari ci potrebbe essere un launcher migliore.. non è velocissimo poi a quell'effetto nell' app drawer noioso !!! E poi la tendina dele notifiche mi piacerebbe come ti avevo detto prima.. per il resto eccezionale !!! Davvero leggera
Quote:
geomarlin
installata insieme al kernel prometheus... temo che il nuovo launcher rallenti un pochino, il precedente era più fluido e personalmente più bello.
questo nuovo mi pare giocattoloso.... non so se rendo l'idea
Beh, è difficile trovare un launcher che vada bene a tutti, per me è migliore dell' Xperia... Avrei dovuto fare due versioni, una Xperia, l'altra con il Nemus... Domani pubblicherò la V7 con il Launcher Xperia, ok? :)
Quote:
lappaz
v7 perfetta come sempre!!!:p
Gracias. :)
-
Ho dovuto disinstallare la v7 mi si bloccava ogni volta che tentavo di usare i comandi nella finestra delle notifiche... penso sia colpa del launcher
-
shazo secondo me invece di publicare una nuova rom per ogni launcher diverso dovresti creare dei zip installabili
-
Quote:
ivan360z
shazo secondo me invece di publicare una nuova rom per ogni launcher diverso dovresti creare dei zip installabili
Beh, secondo me invece si perché così uno deve fare più passaggi, invece con altre versioni si fa prima e poi a me non costa nulla. :)