Visualizzazione stampabile
-
Scusami ma non riesco a trovare il link per il downland... potresti linkarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drew
Scusami ma non riesco a trovare il link per il downland... potresti linkarlo?
Il link della V8 non è ancora disponibile, vedi nelle versioni precedenti sotto spoiler e scarica la V7, ti consiglio quella con l' Xperia Launcher.
Oppure se vuoi aspetta e per sta sera ci sarà la V8 on-line. :)
-
Download V8 disponibile!!! :)
-
Scusa ma questa v8 ha il nemus o l'xperia? È possibile che pubblicherai una versione con il nemus o c'è qualche motivo particolare per preferire l'xperia
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
stima
Scusa ma questa v8 ha il nemus o l'xperia? È possibile che pubblicherai una versione con il nemus o c'è qualche motivo particolare per preferire l'xperia
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
No questa ha solo l' Xperia.
Non ci sono motivi particolari per preferire l' Xperia.
Comunque se vuoi il Nemus, vai in qualche pagina precedente e vedrai che c'è uno .zip flashabile da recovery per installare questo launcher.
-
Il wi-fi?? Mi dice errore O.o
-
ciao. E'la miglior rom che ho testato fin'ora, ne sto provando un po'nel tentativo di risolvere un problema con il mio optimus 3D , ovvero si spegne da solo 2 3 3 volte al giorno. Dopo un po'di prove ho capito che dipende dal wifi, giorni fa si era inceppato e mi dava un errore , l'optimus non si è spento per 5 giorni ( record ) ovvero fino a che non l'ho riavviato. Putroppo mi si verifica anche con la tua ( fantastica ) rom, a tal proposito volevo chiederti se sai come posso fare per disabilitare il driver wifi, posso farne a meno se mi risolve il problema, se poi c'è un modo per disabilitarlo senza riflashare tutto...magari!
Ripeto, è la migliore che ho testato fin'ora, anche se non mi funziona il debug usb :)
Complimenti
-
Shazo la V8 è spettacolare, comlimenti!!
-
Quote:
Giuseppeo96
Il wi-fi?? Mi dice errore O.o
Quote:
angeloplc
ciao. E'la miglior rom che ho testato fin'ora, ne sto provando un po'nel tentativo di risolvere un problema con il mio optimus 3D , ovvero si spegne da solo 2 3 3 volte al giorno. Dopo un po'di prove ho capito che dipende dal wifi, giorni fa si era inceppato e mi dava un errore , l'optimus non si è spento per 5 giorni ( record ) ovvero fino a che non l'ho riavviato. Putroppo mi si verifica anche con la tua ( fantastica ) rom, a tal proposito volevo chiederti se sai come posso fare per disabilitare il driver wifi, posso farne a meno se mi risolve il problema, se poi c'è un modo per disabilitarlo senza riflashare tutto...magari!
Ripeto, è la migliore che ho testato fin'ora, anche se non mi funziona il debug usb :)
Complimenti
Provate a flashare altri kernel o a reinstallare la ROM.
Quote:
SavixXx94
Shazo la V8 è spettacolare, comlimenti!!
Grazie, ma in firma leggo che hai ancora ICS. XD
-
Diciamo che io cambio ROM ogni giorno, per riuscire a trovare quella piu' stabile, e sinceramente non mi va di cambiare la firma ogni volta ahahha :) Provare la tua ROM era un pallino che avevo da diversi giorni. Solo oggi pomeriggio ho deciso di flashare di nuovo gingerbread e di metterla, e devo dire che non fa affatto sentire la mancanza di ICS per quanto riguarda stabilità e consumo. Complimenti ancora! :)