Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Allora io ho notato il processo radiofm sempre attivo dal task. Ho cancellato con rootexplorer l'app di radio fm, e dopo il riavvio, il bluetooth funziona.
Anche perchè il chip di radiofm e bluetooth dovrebbe essere lo stesso.
Ora dovrei provare a installare la radiofm secondariamente (quando avrò voglia).
Ah colgo l'attimo. Se flasho il lettore mp3 stock, riottengo i comandi rapidi tramite tendina? GRAZIE !
-
A me capita sovente di non poter telefonare perché compare il messaggio :riorganizzazione processi interni,riprovare più tardi!e devo riavviare.inoltre la percentuale della batterie cambia di 10.12punti solamente riavviando!come posso calibrarla?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
smook
Ciao. Allora io ho notato il processo radiofm sempre attivo dal task. Ho cancellato con rootexplorer l'app di radio fm, e dopo il riavvio, il bluetooth funziona.
Anche perchè il chip di radiofm e bluetooth dovrebbe essere lo stesso.
Ora dovrei provare a installare la radiofm secondariamente (quando avrò voglia).
Ah colgo l'attimo. Se flasho il lettore mp3 stock, riottengo i comandi rapidi tramite tendina? GRAZIE !
Ehmmm... No. Per mettere la trasparenza nel menù a tendina ho dovuto sacrificare i comandi rapidi del Music Player stock. Però ho trovato un modo per risolvere questo fottutissimo problema solo ieri. .-. Credo proprio che la V9 ci sarà eccome! XD
Quote:
stima
A me capita sovente di non poter telefonare perché compare il messaggio :riorganizzazione processi interni,riprovare più tardi!e devo riavviare.inoltre la percentuale della batterie cambia di 10.12punti solamente riavviando!come posso calibrarla?
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Dopo che si ha installato la ROM, bisogna far scaricare il telefono, come quando lo hai appena comprato.
Dopo ogni firmware installato la batteria ha bisogno di qualche ciclo di carica. :)
-
E riguardo all'errore x le chiamate è successo solo a me???
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
stima
E riguardo all'errore x le chiamate è successo solo a me???
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Fino ad ora si...
-
google navigatore continua ad andare male....lo fa solo a me?
-
ragazzi, passo per salutarvi.
volevo condividere la gioia di ricevere ics... ma è stato più forte di me.
questa sera l'ho venduto.
un grazie a shazo per avermi fatto risvegliare l'entusiasmo per sto benedetto cell
in bocca al lupo con lg
-
Quote:
geomarlin
ragazzi, passo per salutarvi.
volevo condividere la gioia di ricevere ics... ma è stato più forte di me.
questa sera l'ho venduto.
un grazie a shazo per avermi fatto risvegliare l'entusiasmo per sto benedetto cell
in bocca al lupo con lg
Beh, ottima decisione! :-)
-
-
ma cambia così tanto la v 5 lite dalla v 8?? io con la 5 lite mi trovo da dio è veloce (8300 punti) e nn ho nemmeno un bug.. mi funziona tutto senza problemi! :-)