Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazo
Beh, il widget batteria è inutile dato che ho fatto in modo che ci sia la percentuale nella sua icona e poi il widget del calendario è presente. ;)
Le app per il 3D ci sono tutte, tranne i giochi che se li vuoi, beh, c'è quell' opzione di cui non si può parlare sul forum...
Ti conviene fare un backup con titanium, perché puoi ripristinarli anche senza i tuoi dati. :)
Grazie per le risposte e soprattutto per il firmware che ho installato. Davvero eccezionale!
Sono riuscito a mettere tutto quello che mi interessava.
Ho ancora 2 domande da porti.
-se metto il kernel prometius 1.5, posso poi tornare al kernel stock senza riflashare?
-vorrei rimettere il widget di Richnote (c'è l'applicazione ma senza widget).
Grazie Terry! Ancora complimenti. :-D
-
Quote:
termy
Grazie per le risposte e soprattutto per il firmware che ho installato. Davvero eccezionale!
Sono riuscito a mettere tutto quello che mi interessava.
Ho ancora 2 domande da porti.
-se metto il kernel prometius 1.5, posso poi tornare al kernel stock senza riflashare?
-vorrei rimettere il widget di Richnote (c'è l'applicazione ma senza widget).
Grazie Terry! Ancora complimenti. :-D
Terry? O.o XD
Per il kernel, basta che cerchi su Google "Kernel SuperStock P920 by Samno" ed è quello integrato nella ROM e lo flashi da recovery.
Per il widget, non so, io non li uso.
Però puoi metterlo estrapolandolo da un' altra ROM e poi copi RichnoteWidget.apk con Root Explorer in System/app, riavvii il telefono ed è tutto ok. ;)
-
Sì come no, Terry :-[ è il correttore automatico della SwiftKey.
Grazie non è così importante in fondo. La ringrazirotflo è davvero eccezionale!
;-)
-
Vabbò, lasciamo perdere sto Terry. XD
Comunque di niente, se questo lavoro non lo facevo io, non lo avrebbe fatto nessuno. XD
NEWS: La nuova ROM sarà pubblicata in questi giorni. ;)
-
Quote:
Shazo
Vabbò, lasciamo perdere sto Terry. XD
Comunque di niente, se questo lavoro non lo facevo io, non lo avrebbe fatto nessuno. XD
NEWS: La nuova ROM sarà pubblicata in questi giorni. ;)
altro che jb! :)
-
Quote:
vfcan80
altro che jb! :)
Semmai LG! LOL
-
Scusa Shazo, ma non riesco a trovare il link della tua Rom!! Ho flashato LG O3d con una cyanogen.... maleddo io... Ora non riesco più a cambiare la baseband...... in altre parole non serve a nulla... Mi puoi dare una mano per favore!! Che mi suggerisci? Se mi linky la tua Rom, risolvero il problema? Aiutami per favore, ciao Pennycar
-
Quote:
pennycar
Scusa Shazo, ma non riesco a trovare il link della tua Rom!! Ho flashato LG O3d con una cyanogen.... maleddo io... Ora non riesco più a cambiare la baseband...... in altre parole non serve a nulla... Mi puoi dare una mano per favore!! Che mi suggerisci? Se mi linky la tua Rom, risolvero il problema? Aiutami per favore, ciao Pennycar
Ecco a te: Dev-Host - signed_Exelusam 3D V10 Final.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Grazie Shazo per la celerità con cui mi hai dato l'aiuto, stasera provo con questa versione e ti faccio sapere se ho risolto o meno. Per ora non posso che super ringraziarti! rotfl
A presto
-
Quote:
pennycar
Grazie Shazo per la celerità con cui mi hai dato l'aiuto, stasera provo con questa versione e ti faccio sapere se ho risolto o meno. Per ora non posso che super ringraziarti! rotfl
A presto
Di niente, e fammi sapere! ^^