CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 645
Discussione:

[ROM][GB 2.3.6] Exelusam 3D [Basata sulla WaterBear 5.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    4shared mi dice non valido

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geomarlin Visualizza il messaggio
    durata della batteria 1 giornata con la overclock..., 2 con la v4 normale!

    a quando la v6 shazo?

    buona domenica ragazzi
    Non saprei a quando pubblicherò la V6, ma credo che prenderò la V5 e la alleggerirò il più possibile in modo che il telefono sia ancora più veloce..

    Quote Originariamente inviato da Mr94valerio Visualizza il messaggio
    4shared mi dice non valido
    Impossibile, a me funziona perfettamente.. Provo a metterti direttamente il link del kernel:
    Speed_V2(1208).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    P.S.: Buona domenica a tutti! ^_^

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Non saprei a quando pubblicherò la V6, ma credo che prenderò la V5 e la alleggerirò il più possibile in modo che il telefono sia ancora più veloce..


    Impossibile, a me funziona perfettamente.. Provo a metterti direttamente il link del kernel:
    Speed_V2(1208).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    P.S.: Buona domenica a tutti! ^_^
    Grande Shazo...
    Provo anch'io la 5 oggi... Bisognerebbe informare LG Korea che qui in Italia abbiamo salvato i nostri dindi grazie ad un ragazzo volenteroso come te...

    Ditemi quello che volete ma questa è la miglior ROM di sempre...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lappaz per il post:

    Shazo (09-12-12)

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Grande Shazo...
    Provo anch'io la 5 oggi... Bisognerebbe informare LG Korea che qui in Italia abbiamo salvato i nostri dindi grazie ad un ragazzo volenteroso come te...

    Ditemi quello che volete ma questa è la miglior ROM di sempre...
    Ma dai! Così mi fai arrossire! XD
    Comunque vorrei andare a lavorare all' LG, diventare il presidente dell' azienda e fare in modo che tutti gli smarphones 2011 vengano aggioranti a Jelly Bean insieme a quelli 2012. XD

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Ma dai! Così mi fai arrossire! XD
    Comunque vorrei andare a lavorare all' LG, diventare il presidente dell' azienda e fare in modo che tutti gli smarphones 2011 vengano aggioranti a Jelly Bean insieme a quelli 2012. XD
    Sarebbe un gran salto per loro; minimo minimo riconquisterebbero tutti gli acquirenti rimasti delusi da tutta la linea 2011; non che la 2012 avrà miglior fortuna... Per non parlare del pasticcio Nexus 4, e non solo in Italia...
    A parte gli scherzi veder rinascere un ex top gamma unico nel suo genere e con ancora a bordo Ginger non ha prezzo... E di questo dobbiamo ringraziare soprattutto persone come te che ci dedicano tempo e non LG sicuramente la quale ha dormito e dormirà sugli allori, per sempre credo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lappaz per il post:

    Shazo (09-12-12)

  9. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Non saprei a quando pubblicherò la V6, ma credo che prenderò la V5 e la alleggerirò il più possibile in modo che il telefono sia ancora più veloce..


    Impossibile, a me funziona perfettamente.. Provo a metterti direttamente il link del kernel:
    Speed_V2(1208).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    P.S.: Buona domenica a tutti! ^_^

    ecco la parola magica che piace a me eliminare tutti i fronzoli inutili sarebbe un bel miglioramento
    ps:mi accodo ai ringraziamenti ^^vorrei sapere se qualcun'altro ha problemi con il gps,cortesemente chi ha la rom puo fare dei test?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ivan360z per il post:

    Shazo (09-12-12)

  11. #147
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Sarebbe un gran salto per loro; minimo minimo riconquisterebbero tutti gli acquirenti rimasti delusi da tutta la linea 2011; non che la 2012 avrà miglior fortuna... Per non parlare del pasticcio Nexus 4, e non solo in Italia...
    A parte gli scherzi veder rinascere un ex top gamma unico nel suo genere e con ancora a bordo Ginger non ha prezzo... E di questo dobbiamo ringraziare soprattutto persone come te che ci dedicano tempo e non LG sicuramente la quale ha dormito e dormirà sugli allori, per sempre credo...
    Ecco perché mi sono dato al modding. La LG è un' azienda che produce buoni terminali ma non li ottimizza affatto e ciò la rende una casa produttrice incompetente.
    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    ecco la parola magica che piace a me eliminare tutti i fronzoli inutili sarebbe un bel miglioramento
    ps:mi accodo ai ringraziamenti ^^vorrei sapere se qualcun'altro ha problemi con il gps,cortesemente chi ha la rom puo fare dei test?
    Thanks.
    Spero che tu riesca a risolvere...

  12. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io il gps l ho provato e funziona, magari la baseband è vecchia oppure mi ricordo c'era un fix su xda

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mr94valerio per il post:

    ivan360z (09-12-12)

  14. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Non saprei a quando pubblicherò la V6, ma credo che prenderò la V5 e la alleggerirò il più possibile in modo che il telefono sia ancora più veloce..


    Impossibile, a me funziona perfettamente.. Provo a metterti direttamente il link del kernel:
    4shared.com/zip/KWnLPcW7/Speed_V2_1208_.html?]Speed_V2(1208).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    P.S.: Buona domenica a tutti! ^_^
    Bravo!
    Ti volevo ringraziare perchè ormai avevo perso le speranze a causa dei suoi ben noti problemi su questo o3d e pensavo di sostituirlo ; invece GRAZIE a te ho risparmiato, ora è tutto più veloce e fluido con la v5 + kernel Speed_V2 1208 (avevo messo la signed_Exelusam 3D V5 1,2 GHz ma il bt non funzionava) e con antutu anch'io supero 7800 mentre prima arrivavo a malapena sopra 5000.
    Per concludere volevo chiederti: ho visto un kernel v3 1400mhz ma consigli questo v2 per la migliore stabilità?
    NB: il link in prima pagina "Kernels consigliati" è quello che non va infatti io il v2 l'ho scaricato solo tramite il tuo link in questa pagina.
    Ciao.

  15. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    con che programma?

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy