CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 65 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 645
Discussione:

[ROM][GB 2.3.6] Exelusam 3D [Basata sulla WaterBear 5.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la v7 ieri ho avuto di nuovo il problema con l'accensione del Bluetooth

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impossibile21 Visualizza il messaggio
    Con la v7 ieri ho avuto di nuovo il problema con l'accensione del Bluetooth
    Il file .zip quanto pesa? Se 249 MB, lo devi riscaricare.

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    253mb l'avevo gia riscaricato

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    piccolo problema con google navigatore...ritorna al desktop dopo un po di tempo a random ma non crasha rimane sotto oggi riprovo e vi faccio sapere

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impossibile21 Visualizza il messaggio
    253mb l'avevo gia riscaricato
    Fino ad ora mai avuto problemi...
    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    piccolo problema con google navigatore...ritorna al desktop dopo un po di tempo a random ma non crasha rimane sotto oggi riprovo e vi faccio sapere
    Va bene...
    Notizia: la V8 avrà come music player musiXmatch! Questo music player permette di avere il testo delle canzoni quando si è sotto wi-fi (solo per la prima volta, poi va anche senza internet). Inoltre ha un ottima qualità d' audio. Qualcuno potrebbe scaricarlo dal market, provarlo e farmi sapere ciò che ne pensa?

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazz... oggi ho flashato questa rom sul mio optimus 3d ma purtroppo ho perso l'imei, quindi in cell non riconosce la sim e non mi permette di fare niente....come posso fare per risolvere questo problema aiutatemi xfavore
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo
    Originariamente inviato da Impossibile21
    253mb l'avevo gia riscaricato
    Fino ad ora mai avuto problemi...
    Originariamente inviato da ivan360z
    piccolo problema con google navigatore...ritorna al desktop dopo un po di tempo a random ma non crasha rimane sotto oggi riprovo e vi faccio sapere
    Va bene...
    Notizia: la V8 avrà come music player musiXmatch! Questo music player permette di avere il testo delle canzoni quando si è sotto wi-fi (solo per la prima volta, poi va anche senza internet). Inoltre ha un ottima qualità d' audio. Qualcuno potrebbe scaricarlo dal market, provarlo e farmi sapere ciò che ne pensa?

    Provato e usato x un po' di tempo! Buono, ma non ne sento la necessità, mentre invece mancano i comandi nelle notifiche che aveva la stock e i controlli da bloccato. Questo player alternativo e buono ma se non elimini quello standard creiamo ridondanza x nulla. Cmq mi fa piacere vedere che oltre a fare un ottimo lavoro chiedi il nostro parere, ps una cosa utile sarebbe cambiare canzone coi tasti volume!grazie


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sector89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazz... oggi ho flashato questa rom sul mio optimus 3d ma purtroppo ho perso l'imei, quindi in cell non riconosce la sim e non mi permette di fare niente....come posso fare per risolvere questo problema aiutatemi xfavore
    Vedi se riesci a capire questa guida su XDA: [GUIDE] Unlock Phone / Recover IMEI - xda-developers
    Quote Originariamente inviato da stima Visualizza il messaggio
    Provato e usato x un po' di tempo! Buono, ma non ne sento la necessità, mentre invece mancano i comandi nelle notifiche che aveva la stock e i controlli da bloccato. Questo player alternativo e buono ma se non elimini quello standard creiamo ridondanza x nulla. Cmq mi fa piacere vedere che oltre a fare un ottimo lavoro chiedi il nostro parere, ps una cosa utile sarebbe cambiare canzone coi tasti volume!grazie

    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    Beh, ovvio che è da togliere il music player stock. XD
    Cambiare canzone con i tasti del volume... Vedrò se riesco perché bisogna avvicinarsi sui file sorgenti del firmware.

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere xfortuna anke se ad un certo punto avevo perso le speranze...ho scaricato lg update tools installato i driver e fatto aggiornamento del dispositivo...dopo aver finito mi sn ritrovato ovviamente cn la stock ma succedeva una cs strana....avevo l imei ma se facevo una kiamata si bloccava tutto perdevo l imei e quindi anche il segnale per poi comparire di nuovo.
    Allora sn entrato in recovery wipe data cache dalvik ed e tornato ttt ok...chiedo solo una cosa pero...se potete mettere questa guida e anke altre in rilievo perche nn voglio che altra gente abbia la mia stessa esperienza...in giro nn si trovava nulla a riguardo grazie e buine feste

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sector89 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a risolvere xfortuna anke se ad un certo punto avevo perso le speranze...ho scaricato lg update tools installato i driver e fatto aggiornamento del dispositivo...dopo aver finito mi sn ritrovato ovviamente cn la stock ma succedeva una cs strana....avevo l imei ma se facevo una kiamata si bloccava tutto perdevo l imei e quindi anche il segnale per poi comparire di nuovo.
    Allora sn entrato in recovery wipe data cache dalvik ed e tornato ttt ok...chiedo solo una cosa pero...se potete mettere questa guida e anke altre in rilievo perche nn voglio che altra gente abbia la mia stessa esperienza...in giro nn si trovava nulla a riguardo grazie e buine feste

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Va bene, domani provvedo.
    Buone feste anche a te.

Pagina 30 di 65 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy