CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 65 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 645
Discussione:

[ROM][GB 2.3.6] Exelusam 3D [Basata sulla WaterBear 5.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWingsAngel
    dopo giorni di test mi trovo costretto a dire che abbandonerò questa rom. funziona tutto bene, fuorché il lievissimo dettaglio che salta in continuazione la line durante le telefonate.... da quattro giorni non riesco a fare una telefonata intera....

    se cambio kernel otterò qualcosa?
    mi pareva di aver capito che il Promethius v1.5 sia il piu quotato....

    risolvessi, non mi diaspiacerebbe tenerla!

    Ho scoperto perche...
    Per qualche ragione quando trasmette la voce crolla il segnale. Sistematicamente. L'ho notato usando il vivavoce.

    la domanda è la stessa ma più articolata....
    è il kernel ha occuparsi della gestione del segnale?
    O è un altro modulo del SO ?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWingsAngel Visualizza il messaggio
    Ho scoperto perche...
    Per qualche ragione quando trasmette la voce crolla il segnale. Sistematicamente. L'ho notato usando il vivavoce.

    la domanda è la stessa ma più articolata....
    è il kernel ha occuparsi della gestione del segnale?
    O è un altro modulo del SO ?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Credo che il kernel abbia voce in capitolo.
    Pensa che su XDA ho trovato un kernel che influenzava la fotocamera, peccato che funzionava come il cazzo! LOL

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    [Boot Animation] [unsupported] A Huge Collection of Boots - xda-developers
    Scarica quella che preferisci dal quel topic su XDA e poi mettila in system/media e poi riavvia il telefono.

    5/6 di queste animazioni risiedevano su magaupload...

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidxl Visualizza il messaggio
    ciao shazo avrei bisogno di un aiuto tuo se possibile??
    Allora shazo io uso il mio lg p920 come una psp perché mi piace giocare con i cellulari e li sfrutto al pieno delle sue potenzialità,nel optimus ho installato il chainfire3D ed i driver plugins/shader e con questa app ho aumentato la grafica che nei giochi come nova 3 o altri giochi gioco con il massimo shader,poi uso rom boost per chiudere le app aperte.
    shazo grazie alla tua rom il cell va velocissimo,ma ti chiedevo se tu sai qualcosa di come liberare la ram di più?oltre il ram boost che uso io tu sai qualche guida ho che tu sappia come velocizzare il terminale per i giochi?
    poi ti volevo chiede un altra cosa importante ho installato swapper per creare una memoria virtuale in più!e ho messo 512 di memoria backup!il cell nei giochi ho notato che riscalda di meno! ma ho letto in giro che qst app danneggia la memori sd, ma mentre che la app crea un memoria virtuale nell memory interna,io volevo sapere se questa app se può danneggiare la memoria interna essendo che fa il compito di spostare le app di meno utilizzo sulla memoria virtuale ogni volta che c'è di bisogno!
    Shazo io ti chiedo questo favore se poi darmi qualche consiglio per liberare la ram al massimo ed che questi programmi che uso se vanno bene!
    p.s so che android chiude le app da solo quanto necessita il bisogno!
    aspetto una tua risposta ciao shazo spero che un giorno crei una rom per quelli come me che amano giocare con i loro p920!una rom boost game
    Che io sappia usi già il massimo per liberare la RAM, ma sconsiglio lo SWAP perché può bruciare il telefono e poi lo devi spedire in assistenza... E scusa per la risposta in ritardo, ma non l' avevo proprio visto. XD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shazo per il post:

    davidxl (03-02-13)

  7. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie shazo allora non mi conviene lo swap?però shazo con swap il cel riscalda molto meno quanto gioco con nova 3!,mentre se non lo uso il cell riscalda di più!!e la batteria si consuma prima!ma tu lai mai provato lo swap per la ram?ma se tu mi consigli ti toglierlo lo tolgo!!pero sempre questa cosa che mi capita che riscalda meno e strana questa cosa?anzi dovrebbe riscaldare parecchio in più per lo spostamento delle app in più?aspetto una tua risposta grazie shazo!
    una altra cosa shazo! so che sono un rompi p.....! ma ti chiedevo se conosci qualche trucchetto in più oltre il chainfire3D per avere piu grafica perché con alcuni giochi come need for speed most wanted non sfutta la massima grafica essendo un terminale di 512 mb di ram anzi 441 ram,se si può settare la gpu!? ciao SHAZOOOO

  8. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Che io sappia usi già il massimo per liberare la RAM, ma sconsiglio lo SWAP perché può bruciare il telefono e poi lo devi spedire in assistenza... E scusa per la risposta in ritardo, ma non l' avevo proprio visto. XD
    allora shazo non mi conviene averlo installato questa app?però shazo una cosa strana ho notato come già ho spiegato che il cell con questa app riscalda molto meno e la batteria si consuma di meno quanto gioco con nova 3,invece senza non posso giocare più di 15 min che il cell riscalda molto essendo che la grafica e al massimo con chainfire3d!però senza chainfire3d i giochi non hanno una grafica completa! .
    ti volevo dire un altra cosa!! lo so che sono un rompi p....! ma mi piace smanettare il cell al limite come se fosse un pc!,ti chiedevo se conosci qualche app o guida per raggirare alcuni giochi come esp(need for speed most wanted) che con un terminale di 512 mb non ha la grafica al massimo dei effetti!che con chainfire3d non funziona!se sai qualcosa su questo limite!ciao shazooooo!!asp una tua risp grazie ancora!

  9. #577
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Beh, io non l' ho provato ma ero intenzionato a farlo, ma appena mio cugino mi ha detto che con lo SWAP ha bruciato il telefono ho lasciato perdere. Per il resto non saprei proprio... Non è che gioco molto con il telefono...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Shazo per il post:

    davidxl (03-02-13)

  11. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao shazo io anche evevo questa paura di bruciare il cell, ma sui forum dicono che si puo bruciare la memory sd se non e veloce abbastanza!l'app installa una virtual memory ram nella memoria interna e quanto la ram si riempie si va ad usare la memory virtuale,!cosi ho letto nei forum!mha anche io penso che possa fare del danno perché la ram e molto più veloce di qualsiasi memory!io qst ho notato che con swapper il terminale la ram e più libera e meno stressata,mha sempre rimane il dubbio?.
    Comunque shazo il mio terminale con custom kernel non nessun problema mentre con gli altri kernel avevo sempre di problemi in generale!
    shazo ma se prendi una nightly rom ics non si può modificare con le app della v10 del 3d?funzionano con la 4.2.1?non si può fare niente?oltre che non è stabile?
    sottolineo che le app del 2.3.6 non funzionano sulla ics,mha non si può fare niente shazo?

  12. #579
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidxl Visualizza il messaggio
    ciao shazo io anche evevo questa paura di bruciare il cell, ma sui forum dicono che si puo bruciare la memory sd se non e veloce abbastanza!l'app installa una virtual memory ram nella memoria interna e quanto la ram si riempie si va ad usare la memory virtuale,!cosi ho letto nei forum!mha anche io penso che possa fare del danno perché la ram e molto più veloce di qualsiasi memory!io qst ho notato che con swapper il terminale la ram e più libera e meno stressata,mha sempre rimane il dubbio?.
    Comunque shazo il mio terminale con custom kernel non nessun problema mentre con gli altri kernel avevo sempre di problemi in generale!
    shazo ma se prendi una nightly rom ics non si può modificare con le app della v10 del 3d?funzionano con la 4.2.1?non si può fare niente?oltre che non è stabile?
    sottolineo che le app del 2.3.6 non funzionano sulla ics,mha non si può fare niente shazo?
    No, non si può fare niente dato che è una questione di librerie...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Shazo per il post:

    davidxl (04-02-13)

  14. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Shazo, sto utilizzando la tua rom...
    utilizzo il kernel VEX+ e... ti dirò... fin'ora nessun impuntamento strano...!!!
    però evito di tenerla sempre al max, con set cpu lascio il cell su conservative e min. 350 - max 1008 per la maggior parte del tempo (in ufficio!)
    per il resto Antutu segna numeri pazzeschi e la fluidità è impressionante...
    continua a lavorare per noi, credo sia la migliore tra le gingerbread che ho provato!!

Pagina 58 di 65 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy