Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
termy
No non è un "Buon lavoro", ma proprio un "CAPOLAVORO"! :)
P.S.: Se intendi far uscire un aggiornamento, ti consiglio di implementare il flash Player 11. attualmente mancante!
Grazie ancora di tutto!
Giusto e di creare un Wi-Fi Tweak per potenziare il Wi-Fi ;)
-
Quote:
Darek96
Giusto e di creare un Wi-Fi Tweak per potenziare il Wi-Fi ;)
Il flash player non lo ha mai detto nessuno ma rallenta molto il sistema. Quindi chi lo vuole lo installasse a parte. XD Il mio obbiettivo è un sistema leggero.
Per il wi-fi, ho già messo dei tweaks, purtroppo sono solo da build.prop, quindi la differenza anche se c'è, è lieve.
-
Quote:
Originariamente inviato da Shazo
Il flash player non lo ha mai detto nessuno ma rallenta molto il sistema. Quindi chi lo vuole lo installasse a parte. XD Il mio obbiettivo è un sistema leggero.
Per il wi-fi, ho già messo dei tweaks, purtroppo sono solo da build.prop, quindi la differenza anche se c'è, è lieve.
Comunque se volessi creare una mia rom,da dove dovrei incominciare?Scusa per l'OT xD
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Darek96
Comunque se volessi creare una mia rom,da dove dovrei incominciare?Scusa per l'OT xD
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Ricapitolando.
Se io dovessi cercare di fare qualcosa di meglio, vorrei partire da qualcosa di buono gia di suo. Quindi partire la questa di Shazo potrebbe essere un buon punto di partenza.
Sbaglio? ;)
-
Ciao Shazo.
Hai per caso intenzione di mettere mano alla nuova leked 28B di ICS. Per farne una Rom nuova personalizzata?
-
Quote:
termy
Ciao Shazo.
Hai per caso intenzione di mettere mano alla nuova leked 28B di ICS. Per farne una Rom nuova personalizzata?
In realtà non so se si possono installare varie recovery o se c'è già un modo per il root. LOL
@Darek, non è una cosa semplice ma nemmeno difficilissima... Io ho preso la WaterBear 5.9 di Fab985, ho cambiato le app di sistema, il kernel, aggiunto i tweaks flashabili da recovery (li ho estratti e inserito i file nelle varie cartelle ecc.)... Alla fine quello che ho fatto io è stato solo modificare una ROM che era già molto buona, quindi a fare una ROM basata sulla mia è inutile perché è già spinto al massimo... Non ti voglio scoraggiare, dico solo che ormai manca poco ad ICS, poi potrai concentrarti su esso. ;)
-
E bravo shazo!!
Mi inchino alla tua fantastica ROM, ho avuto un problemino con il BT oggi ma con un riavvio me la sono cavata.
La più stabile ROM che abbia mai visto o testato su i vari dispositivi che mi sono passati sotto il naso.
Ora ti manca un capolavoro con ICS!!!
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL
-
Quote:
drag7
E bravo shazo!!
Mi inchino alla tua fantastica ROM, ho avuto un problemino con il BT oggi ma con un riavvio me la sono cavata.
La più stabile ROM che abbia mai visto o testato su i vari dispositivi che mi sono passati sotto il naso.
Ora ti manca un capolavoro con ICS!!!
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL
Per ICS sto aspettando la versione ufficiale e un modo per installare la recovery, in modo da ottenere il Root.
E' vero che già c'è ma chi l' ha provato, dopo ha avuto problemi ed ha dovuto riflashare tutto da capo.
E grazie per il commento. ;)
-
ciao shazo sono un nuovo utente del forum, sono un neofita e quindi ne capisco poco anzi meno ancora... la rom è spettacolare nessun problema, ma vorrei sapere se capitano solo a me 2 problemini il primo è la ricezione del wifi... rispetto a prima prende meno e viaggia più lento, il secondo è la batteria mi dura meno che con l'originale come faccio a farla durare di più grazie mille e ancora complimenti x la rom :)
-
Quote:
cogos
ciao shazo sono un nuovo utente del forum, sono un neofita e quindi ne capisco poco anzi meno ancora... la rom è spettacolare nessun problema, ma vorrei sapere se capitano solo a me 2 problemini il primo è la ricezione del wifi... rispetto a prima prende meno e viaggia più lento, il secondo è la batteria mi dura meno che con l'originale come faccio a farla durare di più grazie mille e ancora complimenti x la rom :)
Quando era originale quale versione di Gingerbread avevi? 21A,21B,21D o 21E?
Poi per la batteria, fallo scaricare 1 o 2 volte e noterai già dei miglioramenti. ;)
Poi quale kernel hai installato? Io utilizzavo il Promethius V1.5+.