Non lo so, il mio è no-brand.
Provane uno, e se non funziona provi l'altro.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non lo so, il mio è no-brand.
Provane uno, e se non funziona provi l'altro.
Ragazzi io tengo premuto il volume + attacco il cavo USB ma non accade niente... (ho notato che se tengo premuto volume + quando attacco il cavetto non appare l'icona di ricarica e lo schermo rimane spento).
Usa LG Mobile Support Tool e aggiorna tramite procedura ufficiale.
buongiorno. mi inserisco in questa discussione per chiedere se qualcuno ha effettuato l'aggiornamento alla v30 dalla v28 avendo gia installata la cwm recovery, se abbia avuto problemi in questa configurazione. lo chiedo perche su un forum in inglese un utente ha segnalato un loop al primo riavvio dopo il flash, non potendo uscire dalla recovery. grazie a tutti
Una volta e' capitato anche a me, ma non facendo l'upgrade.
Mi e' successo facendo il reset da recovery... mi pare di aver risolto entrando in download mode e installando la V30a daccapo.
innanzi tutto grazie per la pronta risposta. qui si aggiunge peró un altro problema. io non sdono mai riuscito ad entrare in download mode, premendo vol- , ovvero non ho mai ottenutola scritta in coreano che mi confermasse l' avvenuta connessione. invece utilizzando il tool ufficiale di lg, dopo svariati tentativi sono riuscito ad avviare l'aggiornamento che ho poi interrotto perche' nel frattempo ho letto il post inglese. hai suggerimenti per forzare il download mode, tenendo presente che tutti i driver,inclusi i famigerati omap, sono installati? dinuovo grazie
Se ti puo' essere d'aiuto, le scritte in coreano non le ho mai viste neanche io :-)
Pero' il download mode funzionava lo stesso...
ti ringrazio. provero' cosi' allora
Mi arrendo definitivamente nel fare il root. Purtroppo non va oltre al riconoscimento dell'omap4430. :(
Ha funzionato con tutti, non vedo perché con te non debba funzionare.
Verifica i passaggi
Come già detto diverse volte, leggi i messaggi vecchi, è un problema che molti hanno riscontrato, ed è stato spiegato diverse volte come risolverlo.
Mi pare da pagina 10 in poi; io sono con il cellulare, e fare ricerche mi viene difficile
Ciao lollapalooza. Sono riuscito a farlo partire, però, chiedo una cosa: quando reinserisco la batteria, lo devo fare con il cell collegato al cavo?
A memoria non me lo ricordo.
Però ti dico che a me il dubbio non è venuto mentre seguivo la guida...
proverò a inserire la batteria con il cell collegato. Però ho paura che succeda qualcosa
Ciao, non so se sei già riuscito, ma potresti provare a mettere la Recovery con questo tool: [V1.2][Tool][All-In-One] Flash Recoveries , Downgrade , Bootloaders ... - xda-developers
E' molto semplice da utilizzare.
Poi per il Root flashi una ROM già Rootata, come una delle mie due ROM. ;)
Ho riletto adesso la guida, e dice di reinserire la batteria dopo i 5 secondi, quindi staccare e riattaccare il cavo devi farlo con la batteria inserita.
Per quanto riguarda le 3 domande non devi fare altro che rispondere come dice la guida, anche se ti ripete una domanda...
Comunque, se il root non ti serve, puoi anche evitare di farlo.
Salve, volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a fare un video dell'aggiornamento (naturalmente spiegando passo per passo). Grazie
Credo che nessuno abbia fatto un video, comunque vai tranquillo che e' tutto semplice e abbastanza lineare.
Usa il software LG e stai tranquillo.
È il software ufficiale LG, è di una banalità disarmante. Installa i driver e poi carichi LG Mobile Support Tool e clicchi sul pulsante rosso "aggiorna".
Non c'entra niente... la versione ufficiale e quella leaked sono esattamente la stessa cosa, e la procedura per il root funziona nello stesso modo.
Non c'entra niente... la versione ufficiale e quella leaked sono esattamente la stessa cosa, e la procedura per il root funziona nello stesso modo.
Ciao. Sono riuscito a far comparire il logo LG grigio. Ho risposto alle domande che mi ha chiesto (tre per la precisione). Collego il cell ma non va avanti. Ho letto che è un problema di driver ma per me non è così anche perchè ad ogni installazione di driver (quello preso dal sito della lg e quello di omap installato poi correttamente), riavviavo io stesso il pc. Questo con win 7 64 bit. Con win xp, mi rimangono accesi i tasti e rimane bloccato. Quindi che fò? :(
Dici che le domande sono 3, ma io mi ricordo di aver risposto esattamente come dice la guida, quindi 4 volte... poi devi installare la recovery premendo 1, sempre secondo la guida.
Se fosse un poblema di driver, lo script non avrebbe riconosciuto il cellulare, invece quella parte funziona.
io provo a fare la recovery ma lo script non parte
Simone, leggi le ultime pagine, troverai la risposta.
Ti riporto la schermata che mi appare
Allegato 61500
Ciao ragazzi io ho installato tempo fà la devil rom 3d di shazo (GB 2.3.6) Volevo chiedere ho la v21e potrei avere qualche problema?
Si. Ho messo la batteria con cavo attaccato. Poi l'ho staccato in attesa del logo grigio e risposto alle domande che ho riportato in foto ma nulla
Non saprei proprio cosa dirti, speriamo che ti risponda qualcun altro piu' esperto... anche se ormai sembra che ci sia solo io a rispondere :-(
Uff. Le sto provando tutte, sia su pc fisso (win XP) che su portatile (win 7). Come ho scritto in precedenza, su xp mi si accendono i tasti e rimane così finchè non tolgo la batteria e ovviamente non compare il logo LG. Con win 7, non si accendono, riesco a vedere il logo ma non vado oltre alle tre risposte e collegando poi il device. Ringrazio lollapalooza per i suggerimenti :)
Qualcun altro riesce a darmi un piccolo suggerimento? :(