Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Ciò è perché il kernel di iBluemind sostituisce altri files nella ROM, quindi senza quel kernel non funziona.
Devi riflashare la ROM, però senza fare i wipe, così ti riprendi solo i files sostituiti/eliminati.
Poi riflasha il kernel che vuoi.
A quanto pare si, ho aperto il file zip per curiosità ed ho notato che porta con se molti file.
Un'ultima cosa, io ho aggiornato tramite la suite lg ad ics,non ho fatto nemmeno un backup, si trova la rom originale in giro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornadobis
A quanto pare si, ho aperto il file zip per curiosità ed ho notato che porta con se molti file.
Un'ultima cosa, io ho aggiornato tramite la suite lg ad ics,non ho fatto nemmeno un backup, si trova la rom originale in giro?
Ti consiglio di flashare una custom rom, ma se cerchi su XDA qualcosa dovresti trovare, magari nella sezione generale.. Non so.
Edit: ecco la rom pre-rootata, ho trovato solo questa:
https://googledrive.com/host/0B6W_mK...tuttgart27.zip
-
Quote:
Shazo
Ho seguito una guida di androidiani.com per flashare la v30a stock, tutte le app sono rimaste tranne il bootloader e il superuser ovviamente, tutto ripristinato tramite il tool [All-In-One] che già era sul pc pronto per essere utilizzato.
Per prima cosa elimino il bluekernel dalla scheda(sd, non si sa mai lo installo per sbaglio) ed installo il tuo, ormai ci tengo a dare un feedback!
Grazie ancora per il supporto!
PS:Ho messo a scaricare la pre-rooted, questa la installo da recovery nel caso giusto?
-
Ciao shazo, ho un problema.. per vari motivi ho rifatto tutta la procedura per installare la versione v28b ma quando sono andato ad installare il tuo kernel, mi si è brikkato il cel. Ora ho rifatto tutto ed installato direttamente la v30a.. la mia domanda è questa: installo il kernel senza problemi da recovery oppure rischio di brikkare il cel nuovamente?? Graziee ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Shazo come mi consigli di settarlo il kernel ??
-
Quote:
rojo86
Ciao shazo, ho un problema.. per vari motivi ho rifatto tutta la procedura per installare la versione v28b ma quando sono andato ad installare il tuo kernel, mi si è brikkato il cel. Ora ho rifatto tutto ed installato direttamente la v30a.. la mia domanda è questa: installo il kernel senza problemi da recovery oppure rischio di brikkare il cel nuovamente?? Graziee ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Io lo ho installato da recovery senza nessun problema... Prova, male che va lo puoi sempre sbloccare. ;)
Quote:
Impossibile21
Shazo come mi consigli di settarlo il kernel ??
Interactive & Sio. ;)
-
Grande shazo un ottimo kernel mi sono fermato a 1200 e sembra un fulmine tra qualche gg provo ad aumentare! !!!!!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
termy
Ciao Shazo, il tuo kernel è davvero fantastico. Come ti ho già detto anche la radio funziona bene.
Volevo sapere se puoi/ potete verificare un problema che ho trovato, se viene impostata la memoria SD ext, non si riesce a registrare i video (full. HD), bisogna selezionare la memoria interna. Non un grande problema. Ma se puoi verificare...
Grazie!
Ragazzi, nessun problema per i video! Era dovuto ad un malfunzionamento della Micro SD da 32GB da riformattare. Ora OK!:D
-
Quote:
Shazo
Io lo ho installato da recovery senza nessun problema... Prova, male che va lo puoi sempre sbloccare. ;)
Ciao Shazo, kernel installato.. molto fluido.. ottimo lavoro come al solito ;)
-
Quote:
termy
Ragazzi, nessun problema per i video! Era dovuto ad un malfunzionamento della Micro SD da 32GB da riformattare. Ora OK!:D
Quote:
rojo86
Ciao Shazo, kernel installato.. molto fluido.. ottimo lavoro come al solito ;)
Felice che ora vi funzioni tutto. :D
Ora sto lavorando ad un kernel senza frequenze modficate, diciamo un Super Stock come ha fatto Samno per Gingerbread.
In pratica cercherò di ottimizzare la gestione della RAM, dato che il kernel stock per quanto riguarda ICS è già buonino di suo. ;)