Visualizzazione stampabile
-
Ciao shazo, non so se sia un altro tipo di problema, ma da quando ho installato il tuo kernel sto avendo problemi con lo scatto delle foto e con l'ascolto degli mp3.. pensando fosse un probema di sd, l'ho sostituita con una nuova, ma il problema persiste.
Nello specifico, quando scatto le foto, non me le salva e mi indica "memoria piena" nonostante sulla sd da 16gb ne abbia occupati 2.6 e mentre ascolto le canzoni, tutto ad un tratto mi si fermano e mi dice "file non supportato". Sec te cosa può essere?
Graziee :)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rojo86
Ciao shazo, non so se sia un altro tipo di problema, ma da quando ho installato il tuo kernel sto avendo problemi con lo scatto delle foto e con l'ascolto degli mp3.. pensando fosse un probema di sd, l'ho sostituita con una nuova, ma il problema persiste.
Nello specifico, quando scatto le foto, non me le salva e mi indica "memoria piena" nonostante sulla sd da 16gb ne abbia occupati 2.6 e mentre ascolto le canzoni, tutto ad un tratto mi si fermano e mi dice "file non supportato". Sec te cosa può essere?
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
installa/Prova con un altro kernel!
non ho questo tipo di "problemi"
-
Quote:
rojo86
Androidiani App
Anche io ho avuto un problema del genere, però con il kernel di Acura.
Ho messo la scheda SD in un PenDrive(o come diamine si scrive) con lo slot per le SD, inserita nel PC mi diceva che c'erano dei file corrotti, fatto un click su Analizza e correggi ed i problemi erano risolti. Tenta così o come ha detto speedyranger, cambia kernel.
Io ti consiglio il Next V4 di Acura:
http://www.mediafire.com/download.php?6ts0ns3v0yxi64v
-
Quote:
Shazo
Ho messo la scheda SD in un PenDrive(o come diamine si scrive) con lo slot per le SD, inserita nel PC mi diceva che c'erano dei file corrotti, fatto un click su Analizza e correggi ed i problemi erano risolti. Tenta così o come ha detto speedyranger, cambia kernel.
K_NextLevel_V4_Anti_black.zip
cancellare tutti i file dalla cartella LOST.DIR, si guadagna un poco di spazio sulla microSD.
-
anch'io stesso problema di rojo 86..
prova come ha detto speedy dovresti risolvere.. almeno io avevo risolto così!
-
Quote:
vfcan80
anch'io stesso problema di rojo 86..
prova come ha detto speedy dovresti risolvere.. almeno io avevo risolto così!
Come già detto nella pagina precedente, anch'io problemi con video e galleria sulla SD ext. Pensavo ad un problema di tessera. Ma dopo aver messo il kernel di Iodak tutto è tornato a funzionare correttamente. Mi dispiace per il tuo kernel Shazo, ma penso proprio che dipenda da quello!
-
Quote:
Originariamente inviato da Shazo
Quote:
Originariamente inviato da rojo86
Androidiani App
http://www.mediafire.com/download.php?6ts0ns3v0yxi64v
Problema risolto.. grazie milleee.. ;) .. un peccato veramente ke il problema fosse il tuo kernel.. era veramente fluido e veloce ;)
-
anche a me fa lo stesso scatta le foto ma non le salva... peccato!!!!!
-
A me funziona tutto perfettamente le foto le salva regolarmente su sd ext ad ogni scatto i filmati pure e sono fluidissimi a 1920x1080, con gli mp3 nessun problema (sempre su sd ext come pure le foto archiviate) bho ! Per curiosità ho provato lo iodak ma non mi si accende più il device (non mi andava di approfondire) poi ho provato acura consigliato prima ma il device è inutilizzabile lentissimo e laggoso all' esaurimento (anche qui non mi andava di perdere tempo per approfondire) ed allora ho rimesso Shazo (nessun problema). Evidentemente potrebbe dipendere da fattori differenti non facilmente identificabili. Saluti
P.S. se può essere di aiuto come sd ext ho una 32 giga Samsung classe 10 con 7 giga circa di spazio libero
-
Io ho una sd da 16 fgb praticamente vuota e le foto con il kernel di shazo scatta ma non me le salva. Ho provato il v4 di Acura come consigliato da shazo e va una meraviglia la batteria dura anche di più...
Il problema nasce dal fatto che i device solo uguali esternamente ma sono molto diversi internamente. ..
Peccato xke il kernel di shazo andava benissimo! !!!