Giusto!
sono cose che non funzionano allo stesso modo su tutti i telefoni.
Visualizzazione stampabile
scusate il doppio post ma con il telefono nn lo riesco a cancellare
Credo di avere scoperto il problema del salvataggio delle foto e i problemi degli mp3 con il kernel di shazo. In pratica succede che a volte i file stoccati nella micro sd risultano essere corrotti a quel punto nn salva le foto e gli mp3 hanno problemi ! allora basta smontare la msd e poi rimontarla (senza spegnere il device da impostazioni archiviazione) et voilat tutto torna alla normalità. Spero che Shazo possa da ciò trarre le dovute conclusioni e correzioni. Saluti
Shazo, c'è qualche speranza di sistemare il problema del Gpu_oc?
Scegliere 307MHz in realtà sono 153MHz, invece a 512MHz rimane sempre a 384MHz.
Magari riesci...
Per il resto, funziona benissimo.
Ciao shazo vorrei provare il tuo kernel,ma sto cercando in internet quello costum dell ics v30 per poi quanto voglio per ritornare alla norma,sai dove posso trovare il costum kernel v30?perche voglio provare il tuo.kernel!ciao.shazo un saluto da.me dall'estero:cool:
Ciao, qui il kernel originale della V30A: Dev-Host - signed_Stock kernel.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ricorda che il mio kernel modificato necessita del Wkpark bootloader 1.25.
ciao shazo volevo dirti che ho scontrato problemi nella fotocamera sul video non mi permette di registrare i video e devo chiudere la camera e aprirla tante volte finche registra,poi ho scaricato il kernel originale quello che hai posto tuo sul indirizzo e lo installato e non mi parte il terminale rimane blocatto sul logo grigio e ho dovuto installare il tuo kernel di nuovo ed ripartito quindi se poi dammi una mano su comu installare il kernel stock perche non voglio riformattare il cell di nuovo:bd: aspetto una tua risp shazo grazie ancora.peccato e veloce il cell ma io uso troppo il 3d e questo problema mi da i nervi:O ah shazo calogeroxx sono sempre io ciao shazo
Ciao,non penso che non accettano il kernel stocke con la versione 2.3.6 io mettevo qualsiasi kernel sia il stock che modificati,io la versione originale installata sul cell no quella di shazo,perche con versione originale poi personalizare il menu,e ti diro che va un missile il cell
Ora sto cercando di trovare il kernel stock che mi porta alla norma il cell perche la fotocamera non funziona bene ma onestamente il cell e piu veloce rispetto a prima,peccato questa cosa della fotocamera,se shazo potesse moficare questo kernel e sistemasse questo problemuccio sarebbe il kernel perfetto per qst cell.
Ho provato a installare il kernel stock che ha consigliato shazo e non parte il cell,forse non giusto ho ce quelcosa che non va che impedisce l'avvio,?non riesco a trovare su internet il kenel stock ics v30 :bd: