Visualizzazione stampabile
-
[ROM] king_3d_rom_v1.2
Terza versione della rom italiana creata da me per l'optimus 3D.
la KING_3D_ROM_V1.2
caratteristiche:
basata su V10D
aggiunto boot.img
ottimizzata la ram
aumentata la velocità della sd esterna
aggiunto performance patch
aggiunto gps europa patch creata da me
aggiunto root+su
aggiunto busybox
aggiunta tastiera creata da me
aggiunto tema animato creato da me
tolte app originali (analogclockwidget,batteryusagewidget,calendarwidg et,carhome,emailwidget,favoritecontactwidget,finan ce,friendpluswidget,latinime,magicsmoke,messagewid get,richnotewidget,todaypluswidget)
cambiato bootanimation
rimossa lg home
aggiunto go launcher ex (molto + veloce e performante)
opzionale il nuovo market (per installarlo aprite root explorer, andate in data/app/nuovomarket.apk e installatelo)
aggiunti più APN
aggiunto anti-ad hosts
Procedura d'installazione:
fate un backup delle applicazioni e dei dati perchè con i wipe si cancellera' tutto il contenuto del telefono
1) copiare il file sulla sd esterna
2) riavviare in recovery (clockworkmod 4.0.0.9)
3) effettuare un nandroid backup (utile per ripristinare i vostri file e app)
4) effettuare i 3 wipe (cache, data e dalvik)
5) flash zip from sd card --> selezionate il file
6) reboot system now
7 opzionale) riavviate in recovery e andate su backup and restore/advanced restore/VOSTRO BACKUP/restore data (questo rimette tutti i file e app come avevate prima di flashare questa rom ma lasciando invariata la rom attuale)
ATTENZIONE NON MI RITENGO RESPONSABILE DEI DANNI ARRECATI AL VOSTRO TERMINARE PER QUESTA ROM
L'INSTALLAZIONE RICHIEDE MOLTO TEMPO, ANCHE 5 MINUTI, E IL PRIMO AVVIO è MOLTO LENTO PERCHè DEVE RICREARE LA CACHE,NON VI ALLARMATE,NON SI STA INCEPPANDO NIENTE
screenshot:
http://img685.imageshack.us/img685/8...3093812.th.png
http://img714.imageshack.us/img714/9...8164658.th.png
http://img193.imageshack.us/img193/6...8164703.th.png
KING_3D_ROM_V1.2.zip
-
grazie !!!bella rom !!! complimenti, peccato avrei voluto l'indicatore batteria tipo MIUI magari anche colorato... per il resto e perfetta !!! bisogna migliorare solo la durata batteria GRANDEEEEE..........
-
quale sarebbe quello della miui??? se mi piace lo metto, hai un link???
-
-
aspetto inpaziente la v1.3 di nuovo complimenti !!!!!
-
Migliorie rispetto alla v1.1??
per quando è prevista la 1.3 ne hai 1 vaga idea? (Ho visto che è uscita gia da diversi giorni... se ne hai 1 nuova in porto tanto vale che aspetto quella)
cmq condivido la necessita' del migliiramento della durata della batteria se ci riuscissi!
grazie mille!!!
ps
a me l'indicatore della batteria piace molto di piu nella tua rom che nella miui!!!!
-
si infatti, la batteria nella miui non mi piace ma per la nuova versione metterò una nuova skin per la batteria, intanto ti consiglio di mettere la v1.2 in quanto è migliore della 1.1, anche perchè per la v1.3 voglio avere un changelog un pò sostanzioso e la sto stravolgendo per quanto riguarda la parte grafica, quindi ancora il lavoro è lungo ma ci sto passando una decina di ore al giorno e spero di rilasciarla presto, purtroppo per la durata della batteria non posso farci nnt in quanto non riesco a ricompilare il kernel e lg non li ha ancora rilasciati quindi per quanto riguarda prestazioni, overclock e durata batteria ancora non posso farci nnt, ma sto lavorando anche per questo...
intanto se qualcuno pensa di avere delle buone conoscenze e pensa di potermi aiutare può benissimo contattarmi e lavoreremo insieme allo sviluppo della rom, quindi fatevi sotto...
-
domanda .. io avrei un optimus 3d brandizzato tim (e voglia di sbrandizzare non c'è ne stata)
posso installarla ugualmentE?
-
se hai i permessi di root e la recovery modificata puoi benissimo metterla, magari prima fai un nandroidbackup almeno puoi ripristinare il firmware brant tim se ti va!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
se hai i permessi di root e la recovery modificata puoi benissimo metterla, magari prima fai un nandroidbackup almeno puoi ripristinare il firmware brant tim se ti va!!!
come da firma ho la clockworkmod 4.0.0.9 :P
però missà aspetto la cynogenmod (sperano supporti il 3d)