Visualizzazione stampabile
-
ottima! come al solito! c'è modo di personalizzare i font e le animazioni a proprio piacere?
i font ho visto che erano piu' carini nella 1.3 (anche se non l'ho provata) e quella specifiica animazione che hai messo non mi fa' impazzire... sarebbe figo poter scegliere tra diverse animazioni!
-
Complimenti booster, ottimo lavoro!!!
-
Bellissima Rom . Ma l 'animazione alla pressione del tasto spegnimento anche a voi si presenta a scatti?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
quello è un problema di tutte le rom con froyo, avevo un optimus dual e faceva uguale,speriamo che con ginger si risolva
-
Ah ok.. cmq è molto fluida ;)
Ti chiedo un 'altra cosa.. mi è capitato che il cel si spegnesse in tasca... hai idea da cosa possa dipendere??
-
dipende dalla rom di base lg non ancora stabile ma a giorni dovrebbe uscire la v10f e io farò la nuova rom, se prima non ne faccio altre...
-
Ti ringrazio delle delucidazioni . Aspetto con ansia tuoi prossimi lavori;)
-
sto gia lavorando alla prossima rom cercando di fare un ottimo lavoro
-
ciao, complimenti per l'ottimo lavoro; mi accingo a provare la tua rom visto che devo sbrandizzare il mio cellulare:
- nella tua rom troviamo Skype con videochiamata anche per lg opt 3d? qualche possibilità di averlo nella prossima rom?
- vorrei anche sapere se è stato mantenuto il menu 3D originale (che mi piace molto), compresi video e giochi della rom ufficiali e quali sono i programmi originali eliminati, e se sono veramente inutili;
- qualche possibilità di inserire nella prox. rom Silverlight x android (o moonlight) per vedere il sito rai.tv?
grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
sto gia lavorando alla prossima rom cercando di fare un ottimo lavoro
Bravo, stai facendo un ottimo lavoro.
Ti ho fatto una piccola donazione, continua così.
Saluti
Carlo