si si poossono cambiare ma devi saperlo fare sennò il telefono non si accende +!!
Visualizzazione stampabile
si si poossono cambiare ma devi saperlo fare sennò il telefono non si accende +!!
niente da fare x il login Skype..:
- ho riflashato la rom dopo aver fatto il toggle delle due voci che mi dicevi (signature e scripts..ho verificato fossero entrambe disabilitate)...
ma niente login Skype. C'è da attendere una nuova edizione rom con la correzione del bug?
- come mia preferenza personale segnalo il menu orizzontale delle applicazioni: preferivo il menu verticale...e la suddivisione delle applicazioni originale LG, con il menu specifico 3D..e il touch gesture per la visualizzazione ridotta dei gruppi applicazioni...chiaro, è una preferenza personale...
Fammi sapere cortesemente se posso fare ancora qlc. x avere skype funzionante..(con videochiamata)..
nessun altro ha problemi con il login di skype, con la rom 1.55?
a tutti funziona la videochiamata?
help
credo funzioni a tutti, hai settato bene skype su tweks?
spiegami meglio x favore come settare skype su tweaks...grazie
come si fa a settare skype su tweks?..tweaks?
se non mi fa neanche il login?
sto googlando, ma non trovo nulla...
Prova a reinstallare l'applicazione
la trovi in system/app skype
la sposti sulla sd riavvii, controlli ke non c'è + in elenco e la reinstalli cliccandoci sopra
skype...alla fine ho dovuto reinstallare l'apk che ho faticosamente trovato su xda...tempo e tempo perso...come mai è successo solo a me?
ho seguito alla lettere le istruzioni di installazione rom? come mai????
forse ti si è danneggiato lo zip quando lo hai scaricato oppure ti si è installata male...
...leggo su twitter che è quasi pronta la nuova rom...avrà la registrazione chiamata implementata sulla tastiera come leggevo in alcuni post precedenti?
qualche piccola anticipazione e...quando uscirà?
grazie:p
no non l'avrà xkè nessuno ancora ha modificato il phone.apk però ci sarà un programma x registrare le chiamate implementato, sarà corretto il bug del market e aggiornato facebook alla versione 1.7, poi a livello di prestazioni sarà molto pompata, pensate che con quadrant ha fatto oltre 3700 punti, per il resto è come la 1.55 ma è migliorata anchela durata della batteria, insomma, è rivoluzionaria!!!
sono già impaziente...quando uscirà?
nel nuovo market come posso vedere le mie applicazioni (come nel vecchio market)?...compresi gli aggiornamenti x le stesse, etc.?
:-[