skype...alla fine ho dovuto reinstallare l'apk che ho faticosamente trovato su xda...tempo e tempo perso...come mai è successo solo a me?
ho seguito alla lettere le istruzioni di installazione rom? come mai????
Visualizzazione stampabile
skype...alla fine ho dovuto reinstallare l'apk che ho faticosamente trovato su xda...tempo e tempo perso...come mai è successo solo a me?
ho seguito alla lettere le istruzioni di installazione rom? come mai????
forse ti si è danneggiato lo zip quando lo hai scaricato oppure ti si è installata male...
...leggo su twitter che è quasi pronta la nuova rom...avrà la registrazione chiamata implementata sulla tastiera come leggevo in alcuni post precedenti?
qualche piccola anticipazione e...quando uscirà?
grazie:p
no non l'avrà xkè nessuno ancora ha modificato il phone.apk però ci sarà un programma x registrare le chiamate implementato, sarà corretto il bug del market e aggiornato facebook alla versione 1.7, poi a livello di prestazioni sarà molto pompata, pensate che con quadrant ha fatto oltre 3700 punti, per il resto è come la 1.55 ma è migliorata anchela durata della batteria, insomma, è rivoluzionaria!!!
sono già impaziente...quando uscirà?
nel nuovo market come posso vedere le mie applicazioni (come nel vecchio market)?...compresi gli aggiornamenti x le stesse, etc.?
:-[