Visualizzazione stampabile
-
potete fare questa prova?:
- da Youtube 3D (dal menu 3D) visualizzare il seguente video: "3D Video Anaglyph 3D Movie Trailer -PANGEA The Neverending World"...
riuscite a vederlo in 3D? sono sicuro che con le precedenti rom (ora uso la 2.0) riuscivo a vederlo in 3D...ma ora no...
(gli altri video di youtube 3D li vedo tutti in 3D cmq...escluso questo che è 3D digital anaglyph e non a immagini sovrapposte)...
Potrebbe essere un problema della base v10k che ha il problema, dopo le modifiche dovute all'introduzione del convertitore 2D/3D?
ho installato x provare anche altra rom moddata con lo stesso risultato. Il video si vede in anaglifo e non in 3D, come si vedeva prima...
LG potrebbe aver modificato i drivers, chissà...
Boosterking, tu cosa ne pensi?
c'è modo di ripristinare una visione in 3D installando la vecchia applicazione youtube3D da vecchia rom?
Attendo riscontri...
-
Mi unisco alla discussione visto che ho appena installato la rom sul terminale appena acquistato.
Personalmente non riesco a collegarmi in wifi dove è richiesta l'autenticazione WPA2 ma solo dove è richiesta la più vecchia WPA. Semplicemente il cell non riesce a stabilire la connessione con wpa2, prima di aggiornare si connetteva senza fare storie. Devo anche segnalare che, suppongo, venga letta male l'autonomia residua della batteria, stò usando il cell in ricarica dal pc e l'autonomia è fissa a 85 da più di un'ora. (non ho ripristinato niente dopo aver aggiornato la rom appunto perchè non avevo niente da ripristinare avendo il tel nuovo :) )
Per quanto riguarda il post di 3DLg: ho provato a visualizzare il video che dici tu e me lo fa vedere in anaglifo, non so dirti però se prima lo visualizzassi correttamente.
:cool: :cool: :cool:
-
fai un wipe battery per aggiustare la carica dellaa batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pidol
"Per quanto riguarda il post di 3DLg: ho provato a visualizzare il video che dici tu e me lo fa vedere in anaglifo, non so dirti però se prima lo visualizzassi correttamente."
- Qualcun'altro ha provato il video in anaglifo del mio post precedente? ora non si vede più in 3d...
qualche soluzione per questo tipo di video?
-
La batteria si è sistemata, nel senso che lasciando in standby ed in carica il telefono l'autonomia è risalita, solo molto lentamente. Trovo abbastanza comico che sia riuscito, semplicemente girando fra le impostazioni e modificando qualche personalizzazione, a consumare tanta batteria quanta ne riuscivo a ricaricare.
Per quanto riguarda il wifi invece non sono riuscito a risolvere. Il telefono non si riavvia come lamentato altrove ma non si connette dove è richiesta chiave d'accesso wpa2 ma solo con wpa. Ovviamente lo segnalo perchè prima di fare l'aggiornamento, ciò non avveniva.
-
specifica quale rom hai, poi prova con l'altra versione e dimmi se dopo si collega!!!
-
Ho installato stamattina la 2.1 linkata in prima pagina, prima venivo dall'ultima versione della stock.
Dovrei provare con una versione precedente alla 2.1 dici?
-
no devi mettere un'altra versione della mia rom 2.1, una ha il kernel originale l'altra lo ha moddato, te quale hai???
-
Qualcuno lamenta problemi alla parte video/fotografica? A me e' quasi inutilizzabile specialmente in modalita' 3D....
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
no devi mettere un'altra versione della mia rom 2.1, una ha il kernel originale l'altra lo ha moddato, te quale hai???
Già già, me ne ero scordato. Comunque ho su quella con il kernel moddato! Domani appena ho tempo vedo se riesco a far la prova con il kernel originale allora.
A proposito, per abilitare la radio FM, bisogna comunque aspettare che si spiccino il LG o c'è la possibilità di abilitare la funzione ugualmente? Han chiaramente detto che sarebbe stata abilitata in seguito, come l'aggiornamento a 2.3 però se bisogna aspettare all'infinito...