Visualizzazione stampabile
-
Non ho installato questa rom ma mi viene da farti una domanda;
Perchè hai fatto il fixpermission?ho letto le istruzioni,ma non dice di fare il fixpermission.
La rom secondo me va bene,lo sviluppatore ha fatto giusto,su xda nessuno ha questo tuo problema,quindi mi viene da pensare che sia il fixpermission il problema.Rifai i wipe,tutti e 3 e riflasha la rom.Non fare il fixpermission però,ciao
-
Peccato mi sarebbe piaciuto provarla...Il Mio O3D lo ho salutato vendendolo e comprandomi un bel Galaxy Nexus in preordine arrivato oggi!!!! Altro che Optimus 3D e LG!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Perchè hai fatto il fixpermission?ho letto le istruzioni,ma non dice di fare il fixpermission.
La rom secondo me va bene,lo sviluppatore ha fatto giusto,su xda nessuno ha questo tuo problema,quindi mi viene da pensare che sia il fixpermission il problema.Rifai i wipe,tutti e 3 e riflasha la rom.Non fare il fixpermission però,ciao
Avevo fatto il procedimento normale ma mi dava i problemi elencati...ho chiesto aiuto sul sito dello sviluppatore e mi ha detto di provare con il fix permission...
-
Quote:
Originariamente inviato da Erius81
ci stò ancora lavorando ma per ora ho aggiornato a ginger con lg update. Non ho perso nulla ma non mi pare che la baseband sia cambiata. Ho dovuto rifare il root che non andava con le versioni precedenti di superoneclick, ho usato la 2.2 e per ora tutto ok. ora scarico la 3dking e provo a flasharla, poi ti faccio sapere se è tutto ok
CWM ok poi flashato la Rom e sembra essere tutto ok.
Baseband compresa!
-
Quote:
Originariamente inviato da Erius81
Quote:
ci stò ancora lavorando ma per ora ho aggiornato a ginger con lg update. Non ho perso nulla ma non mi pare che la baseband sia cambiata. Ho dovuto rifare il root che non andava con le versioni precedenti di superoneclick, ho usato la 2.2 e per ora tutto ok. ora scarico la 3dking e provo a flasharla, poi ti faccio sapere se è tutto ok
CWM ok poi flashato la Rom e sembra essere tutto ok.
Baseband compresa!
Ginger 2300. Ginger 3dking 3550 (quadrant)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Il fix permission si faceva con la versione leaked, questa è la ufficiale e quindi puoi evitare di farlo.
-
cmq è un problema molto strano che hai solo tu, prova a ripristinare il telefono con lg suit e poi rifai root recovry e flashi la rom, devi avere qualcosa di corrotto...
oppue riscarica la rom, magri non ti è andato bene il dl
-
ma ve ne siete accorti che potete scattare le foto con il tasto 3D???
-
Mi scoccia un po' passare per l'impedito di turno ma, non essendo "nato imparato", se non linkate una guida per aggiornare anche la baseband sono bloccato (penso comunque farebbe comodo anche a molti altri).
Ho provato questa BaseBand LG Optimus 3D che non funziona, o meglio, proprio all'inizio quando viene riconosciuto il processore del telefono non viene installato alcun driver (ovviamente ho fatto quanto scritto sopra, su due diversi pc).
Gradirei evitare di passare per i programmi LG perchè vorrebbe dire rifare il root da capo, sarebbe anche meglio evitarsi un'inutile registrazione fasulla ad un ulteriore forum solo per leggersi una guida...
:cool: :cool: :cool:
-
sembrerà strano ma ho fato proprio quella guida lì per aggiornarlo e ci sono riuscito col mio win7bit, prima mi scarico i file, poi li installo, poi riavvio prima ancora di collegare il telefono, poi seguo il resto della guida e alla fina quando mi dice errore stacco il telefono e ho la nuova baseband!!!