Visualizzazione stampabile
-
Mi pare di no... Il root dovrebbe restare :)
Inviato da LG Optimus 3D
-
Siamo sicuri??? Qualcun altro può dare conferma ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano Oggero
Siamo sicuri??? Qualcun altro può dare conferma ??
Non li perdi perchè sono compresi nel pacchetto della rom ;)
-
Ok grazie comunque ho acquistato un altro 3D :D per mia sorella
-
Quote:
Stefano Oggero
Ok grazie comunque ho acquistato un altro 3D :D per mia sorella
Tu si che ne hai del dinero...;)
-
Ciao a tutti, vorrei consigliare questa rom, Waterbear 3D:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1200610.
È stata creata da uno sviluppatore italiano e avendola da ieri devo dire che è molto buona, nessun rallentamento, mentre con altre rom spesso mi si impuntava il telefono, e durata della batteria ottima, oggi con uso medio-intenso dalle 9 di mattina ad ora sono con il 49% di batteria restante. Provatela e non ve ne pentirete! :D ciaooo
Inviato da SmartPad810C
-
Quote:
freccia
Tu si che ne hai del dinero...;)
Se lo è preso con i suoi cash e lo abbiamo pagato 300 euro
-
Quote:
maxmonta18
Ciao a tutti, vorrei consigliare questa rom, Waterbear 3D:
[ROM][25/01]WaterBear 3D v4 by Fab985 - xda-developers.
È stata creata da uno sviluppatore italiano e avendola da ieri devo dire che è molto buona, nessun rallentamento, mentre con altre rom spesso mi si impuntava il telefono, e durata della batteria ottima, oggi con uso medio-intenso dalle 9 di mattina ad ora sono con il 49% di batteria restante. Provatela e non ve ne pentirete! :D ciaooo
Inviato da SmartPad810C
hai provato la acura 7.1 per poterlo comparare? sarei interessato, soprattutto per la batteria, mi dura pochissimo con la acura nonostante dovrebbe durare molto.
-
Si certo la avevo prima di questa e con il medesimo uso arrivavo alle 17 e dovevo ricaricare il telefono,x non parlare del fatto che spesso il telefono rallentava in maniera esagerata... con questa invece è fluidissimo e l'ho messo a ricaricare giusto un'oretta fa... io ne sono molto soddisfatto :)
Inviato da LG Optimus 3D
-
Quote:
maxmonta18
Si certo la avevo prima di questa e con il medesimo uso arrivavo alle 17 e dovevo ricaricare il telefono,x non parlare del fatto che spesso il telefono rallentava in maniera esagerata... con questa invece è fluidissimo e l'ho messo a ricaricare giusto un'oretta fa... io ne sono molto soddisfatto :)
Inviato da LG Optimus 3D
Ne sei sicuro stesso utilizzo e vi è una cosi evidente differenza?mi puoi dire in modo dettagliato che uso ne fai del cell?come fluidità é buono quindi? x quanto riguarda le ghost call? ne perdi di chiamate?ah a proposito hai problemi ke la.rete ogni tanto se ne va?? Altre differenza dalla acura?grazie mile x le risposte:)