Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio1908
Un consiglio...secondo te mi conviene fare l'oc a 1200 o mi puoi dare problemi? Si nota molta differenza? Grazie in anticipo :-)
Io te lo consiglio migliora le prestazioni del telefono e di molto anche ...però ti devo sottolineare che non è a 1200 oc ma a 1188 :) a meno che non ci siano stati aggiornamenti di cui non mi sia informato :D
-
Quote:
Stefano Oggero
Io te lo consiglio migliora le prestazioni del telefono e di molto anche ...però ti devo sottolineare che non è a 1200 oc ma a 1188 :) a meno che non ci siano stati aggiornamenti di cui non mi sia informato :D
non vorrei che però mi portassero danni hardware
-
Quote:
Stefano Oggero
nell'uso quotidiano hai trovato tutta questa differenza?giochi internet ecc
-
No danni no è molto meglio fidati ;) è molto più veloce e fluido
-
Quote:
Stefano Oggero
No danni no è molto meglio fidati ;) è molto più veloce e fluido
sinceramente è l'unica cosa che non ho mai fatto....quale frequenza mi conviene secondo te? 1188 o 1100?
-
Quote:
alessio1908
sinceramente è l'unica cosa che non ho mai fatto....quale frequenza mi conviene secondo te? 1188 o 1100?
Ti consiglio 1188 non ci sono problemi :) poi fammi sapere come gira domani poi la in stallo pure io :D
-
Quote:
Stefano Oggero
Ti consiglio 1188 non ci sono problemi :) poi fammi sapere come gira domani poi la in stallo pure io :D
io ho rimesso l'acura 7.1 senza oc e mi sembrano uguali...forse la 7.1 è più ottimizzato per quanto riguarda il web
-
sono un po scettico sull'oc XD
-
al limite posso provare il boot da 1100 ma non credo che alla fine mi porterà dei vantaggi nell'uso quotidiano....anche i giochi più pesanti girano perfettamente a 1008 (frequenza originale)
-
Quote:
alessio1908
al limite posso provare il boot da 1100 ma non credo che alla fine mi porterà dei vantaggi nell'uso quotidiano....anche i giochi più pesanti girano perfettamente a 1008 (frequenza originale)
Fidati che a 1200 l cura 7.1 va da dio comunque oggi ho provato la navigazione internet ed andava meglio la samba v2