Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4g0
certo dalla 2.0 in poi tt quante
E allora ha il problema di ghost call tutte le 21A lo hanno io ti consiglio di mettere l acura samba v2
-
ma in quanto a durata della batteria mi sapresti dire quale è migliore tra la samba e la acura? a me interessa soprattutto quello. Cmq utilizzandolo in 2g non ne ho di questi problemi io :)
-
Quote:
d4g0
ma in quanto a durata della batteria mi sapresti dire quale è migliore tra la samba e la acura? a me interessa soprattutto quello. Cmq utilizzandolo in 2g non ne ho di questi problemi io :)
Lo so però mi hanno detto che se spegni il telefono con il 21A non ti arrivano lo stesso i messaggi :S ho le chiamate perse comunque non ti so dire con precisione però la samba per essere una beta si comporta molto bene quindi ti consiglio di metterla e potrei dire anche dura di + della v7.1 anche perchè il nome samba è un nome in codice perchè sarebbe acura v7.5 quindi è uno sviluppo e funziona meglio anche per quanto riguarda la batteria... almeno io la penso cosi :)
-
ragazzi sto scaricando la thiaiz 2.5 perchè vorrei vedere come funzionano i giochi visto che ha fatto qualcosa che li dovrebbe fare andare meglio e la voglio provare ma la installerò forse domenica dopo aver fatto il video di come funziona l acura samba v2 ;)
-
Quote:
Stefano Oggero
ragazzi sto scaricando la thiaiz 2.5 perchè vorrei vedere come funzionano i giochi visto che ha fatto qualcosa che li dovrebbe fare andare meglio e la voglio provare ma la installerò forse domenica dopo aver fatto il video di come funziona l acura samba v2 ;)
attualmente la sto testando pure io,solo ke ho bisogno di testarla ancora un po, x ora posso dire che cn oc a 1050mhz faccio ben 3000punti al nuovo quadrant standard
-
Quote:
d4g0
attualmente la sto testando pure io,solo ke ho bisogno di testarla ancora un po, x ora posso dire che cn oc a 1050mhz faccio ben 3000punti al nuovo quadrant standard
0.o veramente ??? e antutu??
-
Quote:
Stefano Oggero
0.o veramente ??? e antutu??
3027 quadrant mentre antutu 5183, considerando ke l'oc é minimo è un ottimo risultato, a 1188 andrebbe sicuramente molto meglio. cmq per quel po ke ho provato cn 2 numeri di cell diversi non ho le ghost call:)
-
Quote:
d4g0
3027 quadrant mentre antutu 5183, considerando ke l'oc é minimo è un ottimo risultato, a 1188 andrebbe sicuramente molto meglio. cmq per quel po ke ho provato cn 2 numeri di cell diversi non ho le ghost call:)
Ok grazie dell informazione :) puoi controllare se funziona questo tema??? [THEME] ICS Real3D Edition GB - The True Experience Of Ice Cream Sandwich [UPDATED] - xda-developers
-
Quote:
d4g0
io non mi baso sui benchmark perchè sinceramente sono solo dei numeri che aumentano con l'aumentare del clock della cpu........sarebbe bello fare un video dove si mettono a confronto la thaiz e la samba :)
-
Quote:
Stefano Oggero
ok provato e funzionante al 100% io ho dovuto installare anche l'update xke avevo la home lg, cmq mi piaceva di più l'animazione verde originale, per tornare indietro e toglierlo come si fa???