Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano Oggero
io sto scaricando i dati di gta 3 ma può essere che sia ginger a farlo andare a scatti??
Effettivamente a me quando avevo ginger oltretutto overcloccato andava un po'a scatti...ora con froyo gira fluido...che dire?Froyo sarà più ottimizzato per la parte grafica,mah!
-
Quote:
Stefano Oggero
Bha prova a giocare a MC 3 e dimmi se non ti va a scatti -.- comunque ho trovato un bug molto grave, bloccate il telefono poi schiacciate il tasto 3D e il telefono entra nel menu 3D e poi schiacciate la casetta e vi va nella home e il telefono è sbloccato -.-
Appena finito di giocare al primo livello...ci mette un po'a carcare i livelli e questo è dovuto alla cpu ma il gioco gira fluido...scalda però tantissimo il terminale...
-
Quote:
freccia
Appena finito di giocare al primo livello...ci mette un po'a carcare i livelli e questo è dovuto alla cpu ma il gioco gira fluido...scalda però tantissimo il terminale...
Con la samba modern combat è fluido e tutto ok mentre gta 3 è in giocabile -.-
-
Ragazzi è uscita una nuova acura :D [rom][19/02] best froyo acurarom maximum velocity new line v3 launcher 360 - xda-developers fatemi sapere come funziona :)
P.S. si può mettere OC 1300 :D
-
ciao a tutti, chi mi aiuta ad installare l'acura nel mio optimus 3d vodafone 2.3.5, ho letto delle guide ma erano tutte no brand o vodafone con froyo, io ho gingerbread e non ho idea di come fare. Ho cercato nel forum ma niente....please help me :(
-
Quote:
cech92
ciao a tutti, chi mi aiuta ad installare l'acura nel mio optimus 3d vodafone 2.3.5, ho letto delle guide ma erano tutte no brand o vodafone con froyo, io ho gingerbread e non ho idea di come fare. Ho cercato nel forum ma niente....please help me :(
Bhe prima di tutto lo hai sbrandizzato??
-
Quote:
Stefano Oggero
Bhe prima di tutto lo hai sbrandizzato??
no, perchè non volevo farlo se rischiavo di incasinarmi ancora di più....
-
Quote:
cech92
no, perchè non volevo farlo se rischiavo di incasinarmi ancora di più....
Se prima non lo sbrandizzi non puoi installare l' acura :(
-
Uscita nuova rom acura team: [Rom] Acura Team v 21D OC - xda-developers io la proverò entro fine settimana se qualcuno la provasse prima faccia sapere qualcosa :)
-
con la 21d vi è sempre il problema delle ghost call xò può darsi che hanno migliorato altro! aspetto che si sviluppano ancora un pò anche perchè ultimamente avevo la media di 2 flashate al giorno hahah Attualmente monto la thaiz 2.6 con alcune mod della 2.6.1 modificata da me ed è abbastanza buona!