Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi...io ho installato la Acura Team Samba V. 2 e poi ci ho messo anke il tema Ice Cream Sandwich sempre della Acura Team ... principalmente per risolvere il problema delle Ghost Call e delle volte anke degli sms! Ho notato un miglioramento ma alcune volte succede ancora che la linea non prende bene e non arrivano delle chiamate! Cmq ho letto che sono uscite delle nuove Rom ... io per ora ho provato solo questa xkè sembrava la migliore! Secondo voi ce n'è qualcuna migliore di questa ? Se sì ... consigliatemi...thanks! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Ciao ragazzi...io ho installato la Acura Team Samba V. 2 e poi ci ho messo anke il tema Ice Cream Sandwich sempre della Acura Team ... principalmente per risolvere il problema delle Ghost Call e delle volte anke degli sms! Ho notato un miglioramento ma alcune volte succede ancora che la linea non prende bene e non arrivano delle chiamate! Cmq ho letto che sono uscite delle nuove Rom ... io per ora ho provato solo questa xkè sembrava la migliore! Secondo voi ce n'è qualcuna migliore di questa ? Se sì ... consigliatemi...thanks! ;)
Puoi provare questa:
ROM AcuraTeam 21D.V2_ O.C_1300_17/03/12
basata sulla 21d uscita da pochi giorni per la Spagna
-
mmm bene...ma questa risolve i problemi delle ghost call? e poi cmq link x il download non li vedo...e mi servirebbe una guida in italiano! nelle condizioni in cui sono ora non saprei da dove iniziare...io ho flashato solo una volta quella sull'optimus 3 D! non sò molto i procedimenti!
Quote:
luchino71
-
Ragazzi io ho la ThiaiZO3DV2.6GB e vorrei provare la Acura v7.1
Posso farlo direttamente da CWM o devo fare altro prima ?
-
La samba v.2 mi sà ke é meglio e adesso é uscita anke la spagnola basata sulla 21D
Inviato dal mio RobottiNote usando Androidiani App
-
Scusa la mia poca esperienza ma perchè spagnola ?
-
Xké é uscita lì...xò l'italiano c'é,almeno credo! Non l'ho provata io...
-
Ragazzi dalla acura samba v.2 devo passare alla acura 21 D ... mi indicate i passaggi da fare x installarla,grazie! Ho già scaricato l'occorrente...sono 3 file!
-
Quote:
rogerthebest
mmm bene...ma questa risolve i problemi delle ghost call? e poi cmq link x il download non li vedo...e mi servirebbe una guida in italiano! nelle condizioni in cui sono ora non saprei da dove iniziare...io ho flashato solo una volta quella sull'optimus 3 D! non sò molto i procedimenti!
non risolve il ghost call...
-
E la Thiaiz 2.6 nuova lo risolve? ce n'è una che risolve queste cavolo di ghost call ?
Quote:
speedyranger
non risolve il ghost call...