Visualizzazione stampabile
-
io ho preso il file v21e kdz ho estratto i due file .fls (che dovrebbe essere la base band) e il .bin il firmware vero e proprio flashato correttamente con smart flash funziona tutto escluso il fatto che non mi riconosce le sim se rifaccio l'aggiornamento con lg update ritorna brandizzato vodafone riconosce le schede sim ma installa v20c di febbraio senza patch per ghost call.
Ho notato pero che questo tipo di flash non riscrive i dati di fabbrica e lo ritrovo con tutte le impostazioni che avevo prima esclusa la versione del software che e diventata v21e puo essere che debba fare il reset del terminale per far funzionare le schede?
-
Bo può essere prova...... se no prova ad installare una rom basata sulla 21e come ad esempio la rom acura v9 o la rom acura 3d max oppure la rom phrometius 1.3. Per le prime due che ti ho citato ci sono i link per scaricarle in prima pagina ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ho davvero bisogno di aiuto sul mio cell brandizzato vodafone sono riuscito a far funzionare molte rom diverse tutte basate sulla v21e e tutte mi danno lo stesso problema: non riconoscono la scheda sim di nessun operatore e l'unico modo per portare alla normalita la situazione e aggiornare con lg update solo che mi riporta il cell alla rom vodafone v20c ancora affetta da ghost call.
qualcuno mi sa dire come mai le rom cucinate ma anche quelle originali funzionano ma non riconoscono le sim?
Qualcuno conosce una soluzione al problema del sim non riconosciute?
se utilizzo un S/N di cell no brand in modalita recoveri fa un'installzione completa e funzionante?
mi devo arrendere e attendere un'aggiornamento ufficiale vodafone che risolva il problema?
grazie a tutti per l'attenzione ciao
-
ho CWM e root, come posso accedere alla CWM con i tasti hardware ? era vol+ + power mentre sto accendendo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioss1991
ho CWM e root, come posso accedere alla CWM con i tasti hardware ? era vol+ + power mentre sto accendendo ?
tasto power e il tasto vol.-
quando compare il logo LG rilasci il tasto power e tieni solo il tasto vol.- finchè non vedi la schermata della recovery ;)
-
Non funziona ho provato a instalara sud mio e mi fa uguale identico alla mia rom
me lo abortisce
-
Quote:
Originariamente inviato da
dring74
ciao a tutti ho davvero bisogno di aiuto sul mio cell brandizzato vodafone sono riuscito a far funzionare molte rom diverse tutte basate sulla v21e e tutte mi danno lo stesso problema: non riconoscono la scheda sim di nessun operatore e l'unico modo per portare alla normalita la situazione e aggiornare con lg update solo che mi riporta il cell alla rom vodafone v20c ancora affetta da ghost call.
qualcuno mi sa dire come mai le rom cucinate ma anche quelle originali funzionano ma non riconoscono le sim?
Qualcuno conosce una soluzione al problema del sim non riconosciute?
se utilizzo un S/N di cell no brand in modalita recoveri fa un'installzione completa e funzionante?
mi devo arrendere e attendere un'aggiornamento ufficiale vodafone che risolva il problema?
grazie a tutti per l'attenzione ciao
Ciao guarda se ti non ti riconosce la sim vuol dire che hai il kernel diverso ad esempio per il passaggio da android 2.2 ad androdi 2.3 bisognava cambiare il kernel perchè se no non ti leggeva la sim perchè hanno kernel diverso quindi prima cambia kernel e poi installa una rom ;)
-
Ciao puoi flashare semplicemente il kdz della 21e, il problema della sim risiede nella baseband non nel kernel. il kdz include rom kernel e baseband una volta flashato quello devi rieffettuare root ecc e poi puoi installare una rom modificata, qualsiasi rom.
-
Si scusa mi sono sbagliato :) cambia la baseband xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
la migliore ROM in assoluto, ad oggi:
MEGA POST ROM Acura3DMAX V2