Visualizzazione stampabile
-
Ciao il problema delle chiamate fantasma non è un problema delle rom ma ben si un difetto della base band che è già stato annunciato dalla LG che risolveranno al più presto.
Comunque dv93 sè proprio voi provare una rom che risolve in parte (diminuisce il prob.) potresti provare la cyanogenmod7 di riccardo che a parere mio è la migliore x tutti gli android, che anche più leggera.
-
Rinomax dove trovo l'ultima rom cyongenmod che non la trovo!!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Ragazzi guardate che nella rom cyanogenmod non funziona il 3D -.-
-
Ragazzi ma la base band che ce sul sito dell'cura v7.1 bisogna installarla dopo sempre con rom manager o cosa?
-
Ecco qua la video-recensione della Rom Acura V7.1 spero vi sia utile :) Lg Optimus 3D con ROM Acura Team V7.1 - YouTube e comuqnue dv93 non penso che la baseband si installi con rom manager e penso sia uguale alla nostra
-
Cos'è la baseband e a cosa serve???
Cmq a chi interessasse il mio problemino ho risolto così:
1) Backup generale dalla recovery
2) Ho sovrascritto la V7.1 alla rom originale (21b) SENZA formattare niente
3) Ho fatto tutti i backup di programmi, sms e rubrica che mi servivano
4) Ho fatto i 3 wipe, in seguito reinstallato la V7.1
5) Ho fatto il ripristino di tutto e magicamente ha funzionato alla grande
Il programma che ho usato per fare i backup/ripristini è titanium backup (versione free)
-
Da ieri il mio telefonino non puo ricevere più le chiamate, se qualcuno mi telefona risulta essere occupato anche se in realtà io non sto parlando con nessuno e dopo mi arriva il classico messaggio della 3 che mi avvisa che non ho risposto alla chiamata. A qualcuno è mai successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano Oggero
Ragazzi guardate che nella rom cyanogenmod non funziona il 3D -.-
Ciao guarda che ti sbagli io lò installata e và da dio bella grafica e fluido ho cambiato con acura perchè non aveva ancora la radio funzionante.
Mà lecco dal sito di riccardo che ora è a posto anche quello.
-
Funziona anche la fotocamera per fare le foto in 3d?? e ha l'editor video ?? perchè avevo letto che non funzionava la fotocamera 3d comunque dove la posso trovare ??
-
Remigio72 purtroppo è un problema della base band di gingerbread del nuovo aggiornamento provveduto da lg...ci sono dei bug e dobbiamo aspettare che lug risolva il problema anche se molti sono dubbio forse tutti.....cmq volevo sollevare una domanda importante....si può tornare a Froyo e fare un downgreat della baseband?!!!!