no ancora non provo nulla... comunque l'importante è che va internet... avevo intenzione di usare 2 cellulari; questo con la promozione internet ed 1 altro per messaggi ecc.ecc.
quindi magari me lo tengo così...
Visualizzazione stampabile
no ancora non provo nulla... comunque l'importante è che va internet... avevo intenzione di usare 2 cellulari; questo con la promozione internet ed 1 altro per messaggi ecc.ecc.
quindi magari me lo tengo così...
Se hai froyo mettiti la rom King v2.2 che funziona benissimo ;)
Però con questa rom ho finalmente un cellulare come si deve! è rapidissimo e scattante SEMPRE: adesso si che vale i soldi spesi...
la king 2.2 com'è?
è molto veloce ;) ovviamente meno dell acura v7.1 però è veloce
Come mai con la rom acura se non lo connetto mi ciuccia meno ram e quindi va più veloce, mentre se lo lascio collegato diventa scattoso e rallenta? SUCCEDE anche a voi?
Inviato da LG Optimus 3D
Basta che sposti tutte le app nella scheda sd ;)
Dici che così non rallenta più ? Allora provo e ti dico... Grazie cmq !!!
Inviato da LG Optimus 3D
ragazzi ma se faccio ripristino di fabbrica perdo i permessi di root??
Mi pare di no... Il root dovrebbe restare :)
Inviato da LG Optimus 3D
Siamo sicuri??? Qualcun altro può dare conferma ??
Ok grazie comunque ho acquistato un altro 3D :D per mia sorella
Ciao a tutti, vorrei consigliare questa rom, Waterbear 3D:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1200610.
È stata creata da uno sviluppatore italiano e avendola da ieri devo dire che è molto buona, nessun rallentamento, mentre con altre rom spesso mi si impuntava il telefono, e durata della batteria ottima, oggi con uso medio-intenso dalle 9 di mattina ad ora sono con il 49% di batteria restante. Provatela e non ve ne pentirete! :D ciaooo
Inviato da SmartPad810C
Si certo la avevo prima di questa e con il medesimo uso arrivavo alle 17 e dovevo ricaricare il telefono,x non parlare del fatto che spesso il telefono rallentava in maniera esagerata... con questa invece è fluidissimo e l'ho messo a ricaricare giusto un'oretta fa... io ne sono molto soddisfatto :)
Inviato da LG Optimus 3D
Ne sei sicuro stesso utilizzo e vi è una cosi evidente differenza?mi puoi dire in modo dettagliato che uso ne fai del cell?come fluidità é buono quindi? x quanto riguarda le ghost call? ne perdi di chiamate?ah a proposito hai problemi ke la.rete ogni tanto se ne va?? Altre differenza dalla acura?grazie mile x le risposte:)
l'ho provata, è lenta sia nell'uso normale che nei benchmark, molto vecchia essendo di luglio, xò la batteria ho notato per quel po che l'ho usata ke durava di più davvero. Ora sto rimettendo la acura ma l'ho alleggerita un pò,togliendo go launcher facebook twitter widget e voglio vedere un pò come va.
Io mi trovo molto bene cmq... almeno non devo più bestemmiare dietro al telefono :banghead: e a sera arrivo tranquillamente!! :D
Inviato da SmartPad810C
ma si sa qualcosa di un ipotetica uscita di acura 8.1 o 7.2???
No per ora non si sa niente :S non vedo l' ora che esca una nuova Acura ancora più performante :D
Come durata della batteria io arrivo tranquillamente a fine giornata
io arrivo alle 16-17 :(
prova a mettere luminosità automatica connessione 2g ( usa il 3g solo per navigare ) e gps spento e dovrebbe arrivarti tranquillamente a fine giornata
A malincuore ti dico ke faccio gia da tempo come mi stai dicendo tu, inoltre ho tolto diverse applicazioni lg per risparmiare e diversi widget, ho messo anche la patch quella cn clock a 1ghz per risparmiare,non so piu ke fare, non ho task killer installati nnt di nnt,se potresti aiutarmi in qualche modo te ne sarei grato, il mio uso è questo 1- ora di internet 1-2ora di game 10min di chiamate e 30sms ed il cell staccandolo alle 7 del matttino al 100% me lo trovo scarico alle 3o4 del pomeriggio
Be giocando 2 ci credo che non arrivi a fine giornata poi a che giochi giochi?? Comuqnue penso sia normale perchè gicando si consuma molto la batteria comunque prova anche ad installare android assistant poi lo apri e vai su impostazioni e metti pulizia automatica ogni 10 minuti e cosi ti chiude i cache ogni 10 minuti e risparmi batteria
Comunque i giochi consumano molto fidati che se giochi un po meno arriverai a fine giornata se no prenditi una batteria da 3500 MAH cosi risolvi il problema infatti domani la compro su ebay :D
Nuova rom acura :D si chiama: ROM Acura Samba questo è il link per chi la volesse scaricare : [rom] acura team samba betta - xda-developers fra alcuni giorni dovrebbe uscirne una tipo la v7.1 con go launcher ecc
Ma che notizia meravigliosa, io aspetterò qualche settimana x farla sviluppare meglio quali cambiamenti dovrebbe apportare?:) cmq ho trovato un giusto compromesso con diversi programmi e sembra ke la batteria sia aumentata notevolmente! Ho installato android assistant quello che mi hai detto tu,configurato per bene, poi ho configurato per bene sia setcpu che juice defender e sembra durare molto :) Cmq la batteria da 3500 la volevo ordinare pure io, ho trovato un offertona dalla cina 14-15 euro 2 batterie da 3500 con cover più basetta per ricaricarle :)
te lo mando in privato, non credo che qui si può
ciao tutti, due domande da inesperto
prima ... posso avere il link della pila a 13 euro ? non mi piace orinare dalla cina... ?)
seconda... se ho capito bene visto che ho comprato il mio 3d su internet chissà da dove , devo tenermi la mia froyo 2.2 lenta , balbuziente e che ogni tanto si riavvia se non. voglio rischiare che qualche cosa non funzioni o sbaglio ? dal punto di vista dellq scorrevolezza e della stabilità andava meglio il galaxy next....
Ragazzi allora posso dire che la ROM Acura Samba v2 funziona bene l'unica cosa è che non funziona il convertitore 3D non vedo l'ora che arrivi un versione completa :D