Effettivamente a me quando avevo ginger oltretutto overcloccato andava un po'a scatti...ora con froyo gira fluido...che dire?Froyo sarà più ottimizzato per la parte grafica,mah!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è uscita una nuova acura :D [rom][19/02] best froyo acurarom maximum velocity new line v3 launcher 360 - xda-developers fatemi sapere come funziona :)
P.S. si può mettere OC 1300 :D
ciao a tutti, chi mi aiuta ad installare l'acura nel mio optimus 3d vodafone 2.3.5, ho letto delle guide ma erano tutte no brand o vodafone con froyo, io ho gingerbread e non ho idea di come fare. Ho cercato nel forum ma niente....please help me :(
Uscita nuova rom acura team: [Rom] Acura Team v 21D OC - xda-developers io la proverò entro fine settimana se qualcuno la provasse prima faccia sapere qualcosa :)
con la 21d vi è sempre il problema delle ghost call xò può darsi che hanno migliorato altro! aspetto che si sviluppano ancora un pò anche perchè ultimamente avevo la media di 2 flashate al giorno hahah Attualmente monto la thaiz 2.6 con alcune mod della 2.6.1 modificata da me ed è abbastanza buona!
Ciao ragazzi...io ho installato la Acura Team Samba V. 2 e poi ci ho messo anke il tema Ice Cream Sandwich sempre della Acura Team ... principalmente per risolvere il problema delle Ghost Call e delle volte anke degli sms! Ho notato un miglioramento ma alcune volte succede ancora che la linea non prende bene e non arrivano delle chiamate! Cmq ho letto che sono uscite delle nuove Rom ... io per ora ho provato solo questa xkè sembrava la migliore! Secondo voi ce n'è qualcuna migliore di questa ? Se sì ... consigliatemi...thanks! ;)
Puoi provare questa:
ROM AcuraTeam 21D.V2_ O.C_1300_17/03/12
basata sulla 21d uscita da pochi giorni per la Spagna
mmm bene...ma questa risolve i problemi delle ghost call? e poi cmq link x il download non li vedo...e mi servirebbe una guida in italiano! nelle condizioni in cui sono ora non saprei da dove iniziare...io ho flashato solo una volta quella sull'optimus 3 D! non sò molto i procedimenti!
Ragazzi io ho la ThiaiZO3DV2.6GB e vorrei provare la Acura v7.1
Posso farlo direttamente da CWM o devo fare altro prima ?
La samba v.2 mi sà ke é meglio e adesso é uscita anke la spagnola basata sulla 21D
Inviato dal mio RobottiNote usando Androidiani App
Scusa la mia poca esperienza ma perchè spagnola ?
Xké é uscita lì...xò l'italiano c'é,almeno credo! Non l'ho provata io...
Ragazzi dalla acura samba v.2 devo passare alla acura 21 D ... mi indicate i passaggi da fare x installarla,grazie! Ho già scaricato l'occorrente...sono 3 file!
Madò ke nervi! -.- però nella discussione della Acura 21 D ho letto ke mettendo la stock 21 D e poi flashando la Acura 21 D forse il problema delle ghost call si risolve! Poi non ci riesco a capire molto...il traduttore di google non traduce bene tutto quello ke hanno scritto! Ci vorrebbe qualcuno che faccia una bella guida in italiano...cmq questa rom e la thiaiz sembrano buone e belle! ma se non risolvono queste ghost call è tutto inutile!
Ciao raga ho un optimus 3d-....sono inesperto di rom....la acura samba quali miglioramenti comporta?...e quali difetti ha?....grz...
Ciao io ti consiglio ti mettere l' acura v7.1 oppure la 21D però io preferisco la v7.1
Inviato dal mio Galaxy Storm Extreme SII usando Androidiani App
Io ti consiglio la Acura 21 D ... messa da qualke giorno,nessuno difetto,grafica perfetta alla ics e fluidità perfetta! :)
ciao a tutti,
ho appena finito di leggere un po il post e sono confuso :)
volevo capire quale rom vi sentite di consigliare di più (essendo un novizio vorrei la cosa più stabile e senza problemi possibili...quindi acura?) e poi se potessi avere un bel link alla rom da scaricare sarei proprio curioso di fare la prima flashatina^^
mmm domanda scema... io non ho il problema delle ghost call non è che cambiando rom potrebbe arrivarmi? in quel caso alla peggio ripristino di fabbrica col programma lg e torna tutto ok? :)
mazza che gnabbo che sono ^^
Io ho creato ieri una guida per la Acura 21D che a mio parere è la migliore come grafica e fluidità! :) Io avevo il problema delle ghost call...con questa rom sembra andare meglio! Cmq se tu nn hai questo problema meglio...non credo dovrebbe cambiare qualcosa se flashi...leggi la guida e scrivimi pure da lì! :) Ecco il link : https://www.androidiani.com/forum/mo...oc-1300-a.html
Buona sera a tutti ho installato da poco acura v21 midite se acura 7.1 è meglio o no,almeno la batteria dura un pò di più
e soprattutto dove posso trovare acura 7.1 mi mandate un linko_O
Io ho provato la Acura Samba Beta V.2 e poi ho messo la Acura 21D che è una bomba...ho fatto anke la guida non sò se hai seguito quella per metterla ( https://www.androidiani.com/forum/mo...oc-1300-a.html ) Cmq la Acura 7.1 io non l'ho provata ma è basata sulla 21A quindi credo sia meglio la Acura 21D ... cmq se ti servono i link eccoli :
Acura 7.1 con Go Launcher : AcuraTeam-21A+B-OC-1.18(V7.1) - Minus
Se vuoi il launcher Lg installa questo dopo aver flashato la Acura 7.1 : AcuraTeam-(LG-LAUNCHER) - Minus
Se ti serve altro puoi vedere direttamente il post su xda : [ROM][03/01]acurarom V7.1 V21a+b cpu stock-1.1-1.158-1.18-1.188-1.2 Ghz - xda-developers
Grazie mille sei stato molto gentile.ma francamente secondo voi i problemi di questo telefono (gost cool fluidita batt. ecc.)sono veramete risolvibili o la mia sensazione che sia un terminale non allatezza.
ciao a tutti.
Allora con la Rom Acura V7.1 la fluidità è ottima direi al pari di samsung Galaxy s2, la durata della batteria è migliore della 21D secondo me e per quanto riguarda le ghost Call devi essere fortunato che installando la rom ti vada a posto da solo perchè non succede a tutti i terminali comunque se vuoi vedere come funziona l' Acura 7.1 sul mio 3D guarda questo video: Lg Optimus 3D ROM Acura Team V7.1 - YouTube
Ho l'ultima gingerbread ufficiale, per installare questa cosa devo fare? Root, cwm e flash? Cosa si perde rispetto la stock?
Ti consiglio la Acura 21 D ... leggi la mia guida! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando Androidiani App
Per installare una rom prima devi ottenere i permessi di root poi scarichi la rom la metti nel cellulare vai in recovery fai i 3 wipe poi installi la rom e riavvii :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ecco la migliore Rom per Lg Optimus 3D : [ROM]MultiROM AcuraTeam V2 Final[GHOSTCALLFREE] - xda-developers si chiama Multirom perchè al momento dell' installazione possiamo scegliere fra una rom con android 2.2 e una con android 2.3 bell' idea non trovate :D ??
Aggiornamento: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1626787 Rom Acura Tango basata su android 2.3.6 molto interessante ma secondo me è meglio la multirom ;)
Provato la multirom...più problemi della 21D x le ghost call e problemi di lettura nella galleriaz meglio la acura 21D ma cmq metterò la 21E ufficiale che risolve definitivamente le ghost call!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No installata bene con i dovuti wipes...la 21D andava meglio! Torno alla 21E ufficiale...qualcuno sà se é possibile installarla da recovery invece di usare il software lg dal pc?!?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ecco il link: v21E download and baseband - xda-developers comunque la multirom è la migliore di tutte ;)