Il kdz l'ho già preso...vabbè io provo col software lg se funziona! Volevo solo sapere se è possibile flashare da Cwm Recovery per fare prima come si installano le rom cucinate!
Visualizzazione stampabile
trovando lo zip della 21E lo puoi anche flashare da cwm, ma non funziona la rete.
devi flashare prima la baseband.
il root lo puoi ottenere con il metodo megatron... è uscita anche la AcuraROM 3D MAX ;)
Aggiornata la prima pagina spero vi piaccia :D ho messo un po di ordine che se no qua non si capisce niente xD, il miglior rigraziamento che voi possiate farmi per il mio lavoro è mettermi un bel THANKS :D
Cos'é questa acura 3d max ? É basata sulla 21e? Cmq installata cn software lg perfettamente...il root cn superoneclick nn funziona xò!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
aspetta...stanotte ti metto tutto...ora guido :P
Tranq ho già scaricato l'altro programma :) poi lo provo...la rom acura adesso la cerco!
ecco: LG Optimus 3D
trovi tutto: rom, root, ecc ;)
Vbb intanto devo fare il root...la 21e stà bene come stà! Nn ho bisogno di rom cucinate...il problema delle ghost call é risolto! Al massimo metto solo il tema ics della acura :)
Ragazzi ho letto che per flashare la Baseband si usa un programma chiamato SmartFlash, c'è una versione apposita per Lg Optimus 3D ? Io adesso ho la 21e senza Root,vorrei fare il root con Megatron (spero funzioni xkè con SuperOneClick non và) e poi magari provare la Rom Acura 3D Max...se non mi piace xò riflasho la 21e direttamente da Cwm senza usare il Software Lg quindi mi devo procurare qst programma x la Baseband per poi flashare da Recoverì il file .zip! Se qualcuno ce l'ha mi posta un link? Grazie :D
No no l'ho messa col software lg :) era per la prossima volta così evito di usare il programms e faccio tutto da recovery :)
Aggiornata la prima pagina con i link di tutte le rom acura :) e la seconda parte della recensione della multirom spero vi piaccia :)
HEY STEFANO NN SO XK MA OGNI VOLTA CN STA MULTIROM ACURA V2 Cè DA USCIRE PAZZI LI STO PROVANDO TUTTI STI OVRCKOLK PURE 1.350 GHZ MA NN CAMBIA NNT I PUNTI SONO SEMPRE QUELLI 6150 SU ANTUTU E POI IL CELL E CALDO COSE CHE DEVO FARE MEGLIO SPIEGAMI TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO & TUTTO IL RESTO DL ISTALLAXIONE ?? e poi setcpu l devo istallare ??
fatto cè stato un pò di miglioramento ma mi a fatto 6256 punti antutu nn di più =( e poi e caldo :!!! puree
Be a fare continuamente benchmark è normale che si scaldi calcolare che lo hai overclockato :)
Mettete mi piace a questa pagina :) cosi sarete direttamente in contatto con me : http://www.facebook.com/ModdingSmartphone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si ma i punti son sempre 6254 capito tu ne fai 6788 c'è un po di differenza ..
Fai 6200 anche senza applicazioni installate?
si =( esatto
Installata la rom acura v9 ;) funziona molto bene con kernel 3D MAX V5 a giorni farò un video ;)
=) vero e uscita da poko mela descrivi come E se l migliore ??
Oc c'ė solo 1.2 GHz ?? & il massimo dei punti che hai fatto & quello ??
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Salve a tutti spero di non sbagliare sezione e se il caso indirizzatemi al giusto thread cortesemente per un problema relativo all'aggiornamento di questo benedetto telefono.
Mi spiego stanco di aspettare i comodi di vodafone ho deciso di attivarmi per sbrandizzarlo e dopo aver reperito la rom v21e ed aver estratto i file .fls e .bin li ho flashati sul dispositivo tramite smart flash tutto sembrava funzionare perfettamente solo che adesso non mi riconosce + alcuna scheda sim qualcuno sa darmi spiegazioni e soluzioni se faccio aggiornamento ufficiale mi torna la versione brandizzata vodafone v20c affetta dalle ghost call per favore aiutatemi grazie
http://img.tapatalk.com/029f0018-7aea-2908.jpg
rom Acura 3D Max con qualche modifica
;)
Inviato con LG-P920 3D SpeedyROM v.1.2
io ho preso il file v21e kdz ho estratto i due file .fls (che dovrebbe essere la base band) e il .bin il firmware vero e proprio flashato correttamente con smart flash funziona tutto escluso il fatto che non mi riconosce le sim se rifaccio l'aggiornamento con lg update ritorna brandizzato vodafone riconosce le schede sim ma installa v20c di febbraio senza patch per ghost call.
Ho notato pero che questo tipo di flash non riscrive i dati di fabbrica e lo ritrovo con tutte le impostazioni che avevo prima esclusa la versione del software che e diventata v21e puo essere che debba fare il reset del terminale per far funzionare le schede?
Bo può essere prova...... se no prova ad installare una rom basata sulla 21e come ad esempio la rom acura v9 o la rom acura 3d max oppure la rom phrometius 1.3. Per le prime due che ti ho citato ci sono i link per scaricarle in prima pagina ;)
ciao a tutti ho davvero bisogno di aiuto sul mio cell brandizzato vodafone sono riuscito a far funzionare molte rom diverse tutte basate sulla v21e e tutte mi danno lo stesso problema: non riconoscono la scheda sim di nessun operatore e l'unico modo per portare alla normalita la situazione e aggiornare con lg update solo che mi riporta il cell alla rom vodafone v20c ancora affetta da ghost call.
qualcuno mi sa dire come mai le rom cucinate ma anche quelle originali funzionano ma non riconoscono le sim?
Qualcuno conosce una soluzione al problema del sim non riconosciute?
se utilizzo un S/N di cell no brand in modalita recoveri fa un'installzione completa e funzionante?
mi devo arrendere e attendere un'aggiornamento ufficiale vodafone che risolva il problema?
grazie a tutti per l'attenzione ciao
ho CWM e root, come posso accedere alla CWM con i tasti hardware ? era vol+ + power mentre sto accendendo ?
Non funziona ho provato a instalara sud mio e mi fa uguale identico alla mia rom
me lo abortisce
Ciao guarda se ti non ti riconosce la sim vuol dire che hai il kernel diverso ad esempio per il passaggio da android 2.2 ad androdi 2.3 bisognava cambiare il kernel perchè se no non ti leggeva la sim perchè hanno kernel diverso quindi prima cambia kernel e poi installa una rom ;)
Ciao puoi flashare semplicemente il kdz della 21e, il problema della sim risiede nella baseband non nel kernel. il kdz include rom kernel e baseband una volta flashato quello devi rieffettuare root ecc e poi puoi installare una rom modificata, qualsiasi rom.
Si scusa mi sono sbagliato :) cambia la baseband xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
la migliore ROM in assoluto, ad oggi:
MEGA POST ROM Acura3DMAX V2