Visualizzazione stampabile
-
scusa ma faccio fatica a capire quello che dici. Cosa vuol dire lo smartphone non mostra nessun tipo di disco?
Devi collegare il cell al pc in modalità mtp (o archivio usb) solo per trasferirci il programmino ISsystembackup blablabla, niente altro.
Devi abilitare debug usb e sorgenti sconosciute per eseguire la procedura.
Inoltre non c'è nessun passaggio da fare con cmd, basta estrarre il file e fare doppio click su root.bat
-
pErdonami ho sbagliato a scrivere, intendevo il pc non mostra nessun tipo di disco XD
Quindi mi stai dicendo che anche se il pc rileva il telefono, facendomi quella specie di presa per i fondelli, riesco tranquillamente ad eseguire il root? Per il programmino da passare lo passo con il lettore memory card tranquillamente.
-
se il pc rileva il telefono in modalità debug usb è tutto a posto... se vuoi questi sono gli ultimi driver rilasciati https://dl.dropbox.com/u/12070956/LG...er%203.8.1.exe
prova a abilitare debug usb e collegarlo al pc; se installa qualcosa (tipo driver ADB) sei a posto.
mi sembra strano che il pc non ti faccia vedere nulla. Lo dovresti vedere come lgp880
-
ragazzi dove posso recuperare la rom originale del nostro cel?
-
-
Luca ti ringrazio molto, sono riuscito a rootare il device mo posso smanettare :D
-
ragazzi ho un grosso problema, dopo aver collegato il pc e fatto partire o4xr , il processo non è andato avanti e ora ho il tel bloccato, cioè è rimasto lento...cosa posso fare?
aiutoooooo!!!
-
hai attivato debug usb prima di iniziare?
il telefono torna normale se lo riavvii, poi ci puoi ritentare
-
Si l.ho attivato, è per farlo c ho.messo 10 min vista la velocità, il problema é che quando lancio o4xr mi appare "deamon succesfully" e rimane lì.. che Devo fare??
-
eh dovevi attivarlo prima di far partire il programmino :D
cmq... hai installato i driver? qualche post sopra c'è il link degli ultimi usciti... dovrebbe essere solo un problema di driver