Si infatti l.ho pensato anch'io.perché in effetti ogni volta mi chiede di installare i driver, il problema é che li ho installati, perché nn va??
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si infatti l.ho pensato anch'io.perché in effetti ogni volta mi chiede di installare i driver, il problema é che li ho installati, perché nn va??
quando lo colleghi fai passare tutte le modalità di collegamento (archivio, mtp, software...) che installa altri driver.
Ma può essere windows?? Perché nn mi trova i driver?? Cmq un altra domanda, ho dovuto resettare il telefono (con tasto blocco + vol- ) ed ho perso tutti i dati, ora per evitare di rimettere tutto per la terza volta nel caso nn andasse, con cosa mi consigli di fare il backup??
che windows usi? a me ha funzionato sia con xp x86 che con 7 x64...
perchè hai dovuto resettare il telefono?..... per il backup non so.... io uso titanium ma ci vuole il root.... dovrebbero esserci dei programmi che fanno backup senza i permessi di root
ho dovuto resettare il telefono perchè era lentissimo e inutilizzabile, visto che il root non me lo faceva e non potevo più usare il telefono... il backup ora cerco qualcosa, perchè non voglio arrendermi al root, ma non mi va di fare tutto per la terza volta...cmq tornando al problema, uso vista 32bit...
aspetta ora forse ho capito il problema, adesso ho provato a collegarlo in debug usb ma nn mi trova i driver e nn me li installa...forse è questo il problema...come posso fare???
probabile.... prova a disinstallarli e reinstallare da capo quelli nuovi...
fatto ma nnt...non è possibile!!! il telefono me lo vede solo in mtp e software (solo lg pc suite) il resto nnt, neanche app ufficiali come onscreenPhone funzionano...aiutoooo please!!!
per favore, nessuno sà aiutarmi??? a nessuno è capitato che anche con gli ultimi driver presi dal sito della lg, ogni volta dice di installare i driver e non li installa??? aiutatemi PLEASE!!