boh, non so più come aiutarti... non è che sbagli qualche passaggio?
ps con i permessi di root la durata della batteria non cambia...
Visualizzazione stampabile
boh, non so più come aiutarti... non è che sbagli qualche passaggio?
ps con i permessi di root la durata della batteria non cambia...
Io ho seguito quello che hai tradotto tu, cmq provo a farlo con Windows seven magari funziona o.o
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Appena roootatooooooo rotfl adesso mi manka solo installare la rom custonexus rotfl speriamo vada meglio x la batteria ;)
Ci sono riuscito, probabilmente vista 32bit nn va, ora mi cimento anche io alla customnexus xD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Raga a me mi da questo errore:
Nonostante il terminale mi si sia riavviato solo una volta il root sembra essere andato a buon fine. (SuperSu è installato e sembra funzionare)Quote:
rm failed for data/local.prop, No such file or directory
Ah e ioi l root lo avevo gia fatto ma poi causa di un reset l'avevo perso, può essere questa la causa del problema?
Allego una foto
Allegato 49768
è tutto a posto, non ti preoccupare :) con la v10h fa cosi anche a me
Salve ragazzi...io ho il 4x da pochi Gg...sabato x esattezza ... mi si é aggiornato alla 10h... devo fare il downgrade per il root o posso farlo anche con la 10h?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
funziona anche con la v10h
Ciao, sono un nuovo utente e proprio oggi ho acquistato l'LG 4X HD, sopratutto mi sono deciso dopo aver letto spesso questo forum e dopo aver visto che finalmente si sta muovendo un po l'LG tra JB e bootloader, venendo da un sony xperia neo V rootato e sbootlocckato per me avere i permessi di root era necessario :D, ho seguito la guida e ci sono riuscito al primo colpo ( firmware 10h ), quindi grazie mille e a presto :)
Giuliano