che sfiga...... :( :(
Visualizzazione stampabile
Scusate , ma come lo scompatto in C ?
io riesco solo ad estrarre il file rar sul desktop e poi gli 11 file estratti copiarli in C senza creare una cartella , è giusto questo procedimento?
Grazie
Il file di qui parlo è il seguente : onxr.zip - Download free. Direct Link - General Files
crea una cartella chiamata onxr in C e copiaci dentro tutti i file estratti.... oppure fai tasto destro su onxr.rar e seleziona estrai in \onxr\... poi sposti la cartella in C
Grazie.
Un ultima cosa , come lo metto in modalita debug ?
impostazioni, opzioni dello sviluppatore, e spunta debug usb
Ok trovato :)
Il telefono come lo collego a pc? solo carica?
In cmd devo solo scrivere: C:/onxr/ root e premere una sola volta invio?
Non so usare cmd :( pero credo che devo solo far cosi..
si, solo carica
cmq se sai un minimo di inglese, è meglio che segui questa di guida, è più completa
[GUIDE][ROOT] How to Root your LG Optimus 4X HD (O4X P880) - xda-developers
anzi, forse sarebbe meglio che la guida in prima pagina venisse modificata e venga messa questa... è più comprensibile...
Cavolo inglese zero :(
Ho provato a tradurlo con crhome ma non si capisce nulla :(
allora...
1) scarica, scompatta e installa i driver lg (sono gli lg united driver che ci sono in fondo alla pagina)
2)scarica o4xr.zip, scompattalo in C:\o4xr (crea una cartella in c e mettici dentro i file); in impostazioni attiva debug usb e sorgenti sconosciute (consente l'installazione di programmi dalla memoria)
3) scarica lg system backup test.apk e copialo nel telefono, installalo e fallo partire (dal telefono)
4) riavvia il telefono; se è lento non ti preoccupare
5) collega il telefono al pc, apri il prompt dei comandi (puoi farlo in start, cerca, cmd.exe) e scrivi cd C:\ox4r, invio, poi scrivi root e aspetta
6) non scollegare il telefono per nessun motivo; si riavvia qualche volta... sul prompt devi vedere ancora la scritta ox4r... e vuol dire che ha finito.
7) scollega il telefono, disinstalla il programmino di prima
8) vai sul play store, cerca superSU (è il programma che gestisce i permessi per le applicazioni), e aggiornalo...
9)riavvia il telefono