Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGP880
Bruxon la rom la installa nella micro sd nn va con la sola memoria del telefono in pratica secondo me dovresti riflashare con kdz e poi rifare riflash con questa rom.....cmq lo zip va messo nella micro sd nn nel telefono giusto lucaarx ?
Io la microsd ce l'ho. In pratica il file zip l'ho messo sulla memoria del cellulare. Ho installato la rom ed è abbastanza funzionante. Ho solo due grossi problemi. Il 3g non mi funziona quindi senza wifi acceso mi da nessuna connessione e non riesco a collegarlo al pc e quindi trasferire file dal pc al cellulare. Succede anche a voi?
-
installata 10 min fa e ritolta subito nn legge i contatti dalla sim e nn si connette al pc in modalità mtp peccato .....penso di provare la eternity :cool: tanto male che vada si flashaaaaaaa aahahahahhaha ormai e diventato un'operazione di routine xD
-
Quote:
LGP880
installata 10 min fa e ritolta subito nn legge i contatti dalla sim e nn si connette al pc in modalità mtp peccato .....penso di provare la eternity :cool: tanto male che vada si flashaaaaaaa aahahahahhaha ormai e diventato un'operazione di routine xD
Peccato perchè ho notato dei miglioramenti notevoli sia per quanto riguarda la velocità in generale..soprattutto della fotocamera..allora ha dato lo stesso problema anche a me..ma non c'è modo di trasferire dei file dal pc al cellulare?
-
ragazzi, è uscita oggi una nuova versione che sistema un po' di cose, tra cui lo scan di entrambe le memorie (interna ed esterna)
link per il download Dev-Host - CustoO4X-v0.99p5-OptimusEditon.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
PS se avete il codice pin toglietelo, altrimenti non funziona la rete dati. Questa operazione va fatta PRIMA di flashare la custonexus
-
Quote:
lucaarx
Belle cose. Potresti spiegarmi i passaggi che devo fare per metterla? Scusami ma sono un pò inespediente. Io in pratica ho installato la custonexus. Ora per aggiornarla che devo fare? Considerando che devo sbloccare quel fatto dei dati 3g devo flashare la rom stock o posso fare in maniera alternativa? Ti prego illuminami!
-
penso che dovresti riflashare tutta la nuova rom......stesso procedimento
-
chi ha la custonexus può flashare sopra direttamente questa nuova versione dalla recovery
-
ma come faccio se non posso mettere il file zip nel cellulare visto che mtp non funziona??
-
beh, basta togliere la sd dal telefono e mettere li zip li dentro direttamente dal pc.... oppure puoi installare programmi tipo airdroid, oppure se hai un nas (hard disk di rete) la puoi copiare da li con un file manager.... le alternative non mancano :)