Visualizzazione stampabile
-
x l'NFC ho risolto anke io con titanium backup senza spendere un cent :cool: ho fatto prima backup del processo e poi disinstalla :D
x la fotocamera ora va grazie dell'info :)
i contatti ho selezionato il mio accont gmail e sn comparsi :D
cmq lagga un po nella home nelle schermate .....a volte scompaiono i widget e a volte ricompaiono xD ora la temgo un po su questa rom vediamo un po come si comporta nell'uso quotidiano :D
-
uhm... prima di flasharla hai fatto un hard reset e wipe nella recovery? forse è quello.... a me va fluidissima
-
Salve, sono nuovo di android con LG 4x, e ho appena installato la cm di kholk. Funziona tutto tranne la fotocamera e ho già provato a scaricare LG camera e scattare una foto ma niente. Come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-P880
-
prova a chiudere lg camera e galleria da impostazioni/applicazioni, riavvia il telefono e vedi se funziona...
-
Uff fatto mi da errore, impossibile collegarsi alla fotocamera. Posso provare qualcos'altro? Grazie a tutti!
-
hai provato a riaprire lg camera e a riscattare una foto? poi premi home e apri la fotocamera base.... dovrebbe funzionare
-
Che dire.... Io l'app fotocamera neanche la ho più... La trovo solo scorrendo a sinistra dalla schermata di blocco e mi da sempre errore. Eppure la cm è la seconda volta che la installo. Non saprei cosa altro fare!
-
io ho rimesso la rom stock..questa è piena di bug anche se molto bella esteticamente. La fotocamera dell'ultimo aggiornamento era velocissima e fatta davvero bene. Peccato che da questo problema. Ho tolto tutto. e poi troppi bug tra mancanza di MTP e bluethoot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppinoconfy
Che dire.... Io l'app fotocamera neanche la ho più... La trovo solo scorrendo a sinistra dalla schermata di blocco e mi da sempre errore. Eppure la cm è la seconda volta che la installo. Non saprei cosa altro fare!
capito.... non installare l'ultima versione, la fotocamera non funziona. Installa quella rilasciata il 31/1, con quella li non ci sono problemi...
la trovi qui http://dlhg.eternityproject.eu/LGE/x...Project-x3.zip
-
Grazie, la provo subito. Ma quindi è una versione precedente, quindi con qualcosa in meno rispetto all'ultima e meno stabile?