tranquillo, non è meno stabile. Quella nuova non ha praticamente niente in più...
i bug sono gli stessi, niente bluetooth, sd esterna, ecc.
Visualizzazione stampabile
tranquillo, non è meno stabile. Quella nuova non ha praticamente niente in più...
i bug sono gli stessi, niente bluetooth, sd esterna, ecc.
Perfetta appena installata e la fotocamera funziona da sola, senza dover installare LG camera. Solo NGC e SD esterna come bug ma per il momento posso farne a meno. Fantastica!
se non ti serve l'nfc, installa titanium backup, fai un backup di "servizio NFC" e poi disinstallalo, perchè non si può disabilitare; poi riavvia il telefono.... altrimenti consuma un po' di batteria per niente
Fatto grazie! Voi avete invece già provato ad andare in impostazioni-informazioni sul telefono- e cliccare una decina di volte sulla versione di android? Appena esce il fagiolo tenete pressato! Simpatico!
già :) prova a cliccare anche su versione cyanogenmod :)
se clicchi su numero build puoi attivare le opzioni svulippatore, che ti consentono tra le altre cose anche di modificare la frequenza del processore.... io tengo max 1000, buon compromesso tra durata e prestazioni...
Buona sera, ho scaricato il file LG-Optimus-4xHD-Recovery-v1.2.apk, quando vado ad aprire la voce install 4x Recovery mi da un errore. Potete dirmi cosa sbaglio per favore?, serve uno screenshot?.
Edit. Ho la V10h
la recovery la stai installando sul firmware originale o sulla cyanogen?
ah ho visto adesso che hai la v10h. Hai i permessi di root vero?
Appena installi l'apk devi riavviare il telefono (senza aprire il programma o fare install recovery). Una volta riavviato fai install recovery, dovrebbe funzionare.
Sul firmware originale vorrei installare la cyanogen
Grazie 1000; Non ho i permessi di root, non credevo fossero necessari.
Edit. Ci sono riuscito ma ho un problemino con la wind, nessuna connessione internet o 3g se vado a settare l'APN non viene salvato posso fare qualcosa?
Ragazzi perfavore aiutatemi, no riescopiu a installare il firmware originale!!! quale devo fare? Ho seguito la guida su questo forum ma il tel no si aggiorna.....rimane con il logo cyanogen che gira gira gira ......
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App