Magari chiedi nel forum dell'L9, qui siamo sul 4X HD :)
Visualizzazione stampabile
Magari chiedi nel forum dell'L9, qui siamo sul 4X HD :)
prima di tutto scarica i driver aggiornati dal sito lg. Prova a seguire la seconda guida in prima pagina, impostando la compatibilità dei programmi a win 7, o ancora meglio a win xp, se riesci.
ah, se non ricordo male qualcuno era riuscito a flashare un firmware con win 8 e la prima procedura, quindi prova anche quella
Non riesco a flashare il firmware originale. Ho come rom la vanir e quando cerco di mandarlo in modalita S/W il pc va in crash. qualcuno sa dirmi perche e come risolvo il problema
Ho windows 7 32bit
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
ciao a tutti, non riesco a flashare con il secondo metodo perchè arrivato al momento dell'update il telefono entra in modalità sw, ma ad un certo punto mi appare scritto che c'è un problema di connessione tra pc e telefono.
ho provato a riavviare ma non cambia niente.
ho un L9 brandizzato TIM con la v20c, e sto cercando di installare la 20c europea per sbrandizzarlo e sperare di poter risolvere il maledetto difetto del consumo eccessivo della batteria.
potrebbe essere legato al fatto che ultimamente il telefono mi sta dando problemi con la scansione iniziale? (rimane bloccato per 10-20min ad una percentuale che non è mai la stessa, per poi ripartire e finire tutto senza problemi)
EDIT: stavo inoltre notando che windows non è riuscito ad installare i driver con successo, però io ho seguito correttamente tutti i passi della guida.
riporto anche la finestra
http://i58.tinypic.com/50mbkn.jpg
hai provato il metodo offline fix di xda?
Mi da continuamente PHONE NOT FOUND
I driver sono installati, ho provato un paio di volte a reinstallarli
Niente
Ho seguito la procedura ma nulla
W7 64B
Niente, phone non trovato ...
Non riesco
Vorrei poter installare la 20B ripartendo da una situazione 'pulita' di FLASH dopo aver smanettato un po
Qualcuno può aiutarmi ?
16:28:15 : Launching SW update
16:28:15 : Unpacking KDZ
16:29:21 : KDZ file extraced
16:29:46 : Files were extracted.
16:29:46 : LGMobileDL Load.
16:29:47 : Port = 0
16:29:48 : Connecting to phone
16:30:11 : PHONE WAS NOT FOUND!
16:30:13 : ===FINISHED===
Ho installato i driver LG
Ho disabilitato il Modem
Ho W7/64
A questo punto, mi sa che non potrò mai installare una 20B su 4X ?
prova il metodo offline di xda. anche io non riuscivo con quel metodo...se la trovo ti posto la guida
io avevo lo stesso problema con p760 ma ho risolto seguendo la guida offline di xda.
Scusate ma i link della prima pagina di dropbox non funzionano..succede solo a me?? qualcuno mi può aiutare??
Ho la cyanogenmod carbon e vorrei tornare alla stock per poi mettere la cnm 11..grazie in anticipo
E perchè dovresti tornare alla stock per rimettere la CM11? se vuoi mettere la cm11 fai wipe data/cache e flashi lo zip, senza dover tornare alla stock
ho letto che serve la clockworkmod piu recente e pure il kernel credo devo aggiornare..ho provato ad installarla ma mi da errore per quello volevo ripartire dalla stock..
cmq mi pare un problema del sito dropbox perche non funziona nessun link..confermi?? aspetto domani per vedere se è tutto risolto??
La CWM la puoi aggiornare tranquillamente dalla carbon flashando uno zip (cerca magari su xda)
Per dropbox può essere che Lucaarx abbia raggiunto il limite di traffico, domani dovrebbero funzionare
Quindo dovrei cercare un file .zip al posto di uno .img?? scusami ma con l'inglese sono proprio negato..e in italiano ormai mi sono letto un quintale
di pagine senza riuscire a far qualcosa di buono :bd:
http://forum.xda-developers.com/devd...=1751&task=get
Flasha questo e sei a posto. (È la v 6.0.4.4 touck della cwm, se vuoi su xda c'è pure la twrp e la cwm modificata da philz)
grazie infinite!! finalmente sono riuscito almeno a tornare a cnm10.1.3 ed ora provo ad installare la 11!! ancora grazie!!!!!
ciao ragazzi, non riesco a scaricare il firmware V20D_00 (L7), si ferma sempre a 20MB (prima del DL mi segna 331MB), come posso fare? Grz :-[
Ciao attendo risp al post sopra, cmq, niente da fare, nn va in S/W Upgrade Mode....sia con batteria sia senza, mi dice se voglio installare i driver (uso Vista 32bit), faccio scelta consigliata, ma non installa niente e non appare nessun logo sul cel; ho una cyanogenmode 10 su LG l7 optimus, e vorrei portare il cell alle condizioni originali (cosi faccio anche anche esperienza a flasshare le rom), come risolvo il fatto dei driver e del S/W Upgrade Mode? grz in anticipo. *la procedura l'ho letta e riletta con attenzione. grz in anticipo. :(
per i driver potresti provare a cercarli in rete e installarli con il programma di compatibilità a win xp e farli partire da amministratore. per il download posso solo dirti di provare a scaricarli con un altro browser.
Ps. sei sicuro di non aver già bloccato la connessione a LG modificando le stringhe del file hosts?
Usa PDA Net per installare i driver e magari cambia cavetto usb
per la S/W upgrade mode spegni il cell tieni premuto vol su e attacca il cavetto usb.
per il firmware scaricalo da qui Lg Phone Firmware List
scusate sono nuovo nel forum, qualcuno sarebbe tanto gentile da darmi i link attendibili per il firmware del lg p880 purtroppo quelli che ho trovato nn funzionano:'(
in prima pagina, nel paragrafo "download firmware", c'è il link con l'elenco dei firmware (lg phone firmware), e funzionano.
i link con dropbox mi da errore 509 se nn sbaglio sovraccarico di download, mentre lg phone firmware ogni firmware che premo mi manda su un sito "tny" poi li nn so più cosa fare, forse è colpa mia che sbaglio qualcosa.
prendo ad esempio il firmware v20b italia... lo apri, ti rimanda su una pagina ad.fly; attendi qualche secondo, in alto a destra dovrebbe uscire la scritta "avanti", premi li e scarichi il file.
io ho un problema perché quando disattivo il modem il computer mi dice che per rendere valida la disattivazione devo riavviare mentre per il resto del procedimento nn ho trovato problemi fino a quando nn faccio partire software update che si ferma a un punto dove mi dice che il computer nn ha trovato il telefono, potrebbe essere colpa del fatto che uso un windows 8.
prova a cercare sul sito lg, magari ci sono i driver aggiornati per windows 8. Hai provato ad eseguire tutti i vari programmini con la compatibilità a win xp (o almeno a 7)?
ho provato a flashare per ritornare dalla v20b alla v20a ma il mio problema è che non appena procedo cliccando launcher software dopo qualche secondo l'app software update non risponde :( da cosa puo dipendere?i driver risultano tutti collegati correttamente e il modem e disattivato :( ah!ho un lg 4x
aiuto vi prego!!! sono riusita a flashare e ho fatto l'hard reset ma ora non c e la lingua italiana!aiuto vi prego perche sto in preda a una crisi di pianto e non so come fare!
Ma non è niente, dovevi solo impostare la lingua nel wizard di avvio. Vai su impostazioni-lingua e immissioni e seleziona la lingua italiana.
Se è in inglese dovrebbe essere facile, se hai impostato per sbaglio la lingua araba è un problema navigare nei menù di impostazione :D
ma puoi sempre orientarti con le icone, per esempio "lingua e immission" nel menù impostazioni ha un'icona con una A all'interno di un tasto. Non è difficile ;)
sei sicura di aver preso il firmware italiano (o almeno europeo)??Quote:
aiuto vi prego!!! sono riusita a flashare e ho fatto l'hard reset ma ora non c e la lingua italiana!aiuto vi prego perche sto in preda a una crisi di pianto e non so come fare!
ps scusa, per sbaglio ho modificato il tuo messaggio :D