Più o meno ho capito, ora quali altre modding potrei fare? tu quali hai?
Visualizzazione stampabile
funziona con v20b questo metodo???
si, dovrebbe funzionare.
ho appena provato in seguito a quello che mi hai detto... Ma non va :( rimane sulle scritte gialle senza fare nulla quando fai doppio click su root.bat
io non ho provato perchè non ho messo la v20b, ma su xda dicono che funziona....
scusate sono nuovo e sto cercando di capire meglio... mi rifaccio alla guida che c'è all'inizio di questo lungo topic... il file .exe da scaricare è da installare sul pc da cui poi si fa il tutto? Io ho 7 a64 bit....
ah, io ho la 20a, ho controllato adesso, è vero che con la 20b si possono avere più problemi di durata batteria o vado tranquillo?
(ho bisogno di un incoraggiamento)
In ogni caso il telefono se controllo gli aggiornamenti dice che non ce ne sono. Perchè?
grazie
il file exe sono i driver lg per il pc. Installi i driver, poi colleghi il cell al pc.... servono anche se devi trasferire dei file sul cell (musica, video, ecc ecc). Poi fai il resto.
Per la v20b non saprei, non l'ho provata... dovresti chiedere nella discussione della v20b a chi l'ha provata...
Con win7 32bit non riesco ad avere i permessi di root. Eseguo tutta la procedura, avvio root.batch ma non succede nulla. Non mi chiede di riavviare. Devo togliere la batteria per poter riavviare il cell, ma all'accensione niente superuser e permessi di root. Qualcuno con il mio stesso problema ha risolto?
EDIT: riprovando la procedura, ho visto che dopo l'avvio di root.batch escono fuori delle stringhe, l'ultima compare proprio prima della chiusura della finiestra ed inizia con "error", ma non riesco a leggere altro.