prova ad avviare root.bat come amministratore. Se riesci prova anche su un altro pc...
Visualizzazione stampabile
prova ad avviare root.bat come amministratore. Se riesci prova anche su un altro pc...
Grazie della risposta. Ho risolto il problema. Avevo tempo fa rootato il mio o4xhd, ma ho dovuto riflahare la v20a. Nell'arco di tempo tra queste due cose, ho formattato il pc e da wni8 originale con winupdate funzionante sono passato a wni7 con winupdate NON abilitato.
Ho provato in tutti i modi a tentare di rootare il telefono, ma il problema erano i driver. Infatti quelli della guida (e di tutte le guide presenti sulla rete) sono i driver di LG i quali una volta installati e collegato il cell, eseguono una ricerca online tramite win update per installare anche i driver ADB. Nel mio pc questo era impossibilitato. Ho cambiato allora postazione, facendo il tutto in un pc con win update funzionante. E con gli stessi file e la stessa procedura, tutto è andato a buon fine.
Per chi come me ha avuto problemi di questo tipo, ma non ha la possibilità di usare un altro pc, consiglio di installare i driver adb che tuttavia non sono riuscito a trovare da nessuna parte. Se qualcuno ha i suddetti driver, farebbe una cosa utilissima nel condividerli.
Salve, vorrei eseguire la procedura per il root descritta ma ho un dubbio...i dati e la configurazione del telefono restano come sono o si resetta tutto? Ho bisogno del root per intallare il programma di notifica LG al posto di NOLed che a mio parere consuma piu' batteria, ma se devo resettare tutto ai valori di default ci rinuncio...non vale la pena. Qualcuno puo' dissipare i miei dubbi? Grazie!! :)
no, non si resetta niente... rimane tutto come prima
c'è lg notifications.... anche se non è ufficiale lg funziona molto bene
uhm, mi sembra strano... i driver adb sono inclusi nel pacchetto di driver lg della prima pagina.... ad esempio io ho ottenuto i permessi di root su 2 telefoni installando solo quelli, con un pc in cui win update è disabilitato (win 7 x64).
Se provo a fare adb devices sul cmd, mi rileva il telefono... ma non ho mai installato driver aggiuntivi su questo pc, a parte quelli in prima pagina...
Si anche io lo pensavo, eppure nel mio pc non vanno. Li ho installati e disinstallati almeno 5 volte prima di cambiare pc. Li, dopo l'installazione, ho collegato il telefono ed è partita l'installazione dell'hardware e di adb. Ho tentato in qualche modo di rifare la procedura nel primo pc ma niente da fare. Non riesco a capire il perché di questo problema.
Ciao. riprendo questo post un po' datato per una domanda....
Questa procedura funziona anche per la 20b?
Grazie