Si anche per v20b
Visualizzazione stampabile
Si anche per v20b
per sbaglio ho tolto i root, ma ho messo la recovery touch e apply update from adb non c'è...che faccio torno alla vecchia recovery oppure si può fare anche dalla touch?? grazie
come hai fatto a togliere il root e come hai fatto a mettere la recovery touch senza root?
se hai solo disinstallato superuser/supersu basta rimetterli, altrimenti riflasha il firmware originale e riottieni i permessi di root (il bootloader rimane sbloccato).
Cioè è un po strano in effetti, in pratica prima avevo cm10.2 coi root, poi ho flashato la omnirom e la recovery touch. Ora mentre facevo il backup con tutanium mi sono accorto che i root sono spariti e superuser in effetti non li rileva, cosa sia successo non lo so ahahha
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
la cyano ha superuser integrato nelle impostazioni, non c'è la app da aprire nell'app drawer.
Cmq se titanium ti funziona i permessi di root ce li hai.
Nono non ce li ho proprio perché titanium mi si è bloccato dicendo che sono senza root
Poi per ritornare a firmware originale come hai detto tu che procedimento devo seguire? Ho sempre moddato i telefoni ma non sono mai "tornato indietro", grazzzzie
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html e ricomincia daccapo :)
Grazie ma questa guida avevo gia provato a farla ma quando con vol meno +power dovrei entrare in software upgrade mi si apre invece la recovery, non capisco come fare, sto leggendo altre guide ma ci perdo un po' gli occhi
Non devi cliccare vol- + power, devi collegare il telefono al computer tenendo premuto vol-. Prova sia con che senza la batteria (delle volte l'alimentazione del cavo usb non è sufficiente)